6 Giugno Maratona Jurassic World

6 giugno maratona jurassic world

Il 6 giugno nelle multisale del Circuito UCI Cinemas arriva la maratona di Jurassic World, con la proiezione in anteprima dell’atteso sequel Jurassic World: Il Regno Distrutto, in uscita in tutte le sale il 7 giugno, distribuito da Universal Pictures International Italia.

Dopo il successo ottenuto da Jurassic World, ambientato 22 anni dopo gli eventi di Jurassic Park, Chris Pratt e Bryce Dallas Howard tornano sul grande schermo nei panni di Owen Grady e Claire Dearing in un nuovo capitolo della saga diretto da Juan Antonio Bayona. Per l’ex addestratore di velociraptor e la vecchia responsabile del parco i pericoli non sono ancora finiti, ma potranno contare sull’aiuto di Ian Malcom, interpretato da Jeff Goldblum, esperto in teoria del caos e sopravvissuto al fallimento del primissimo parco della saga.

La proiezione della maratona si svolgerà il 6 giugno a partire dalle ore 20:00 con la proiezione di Jurassic World e a seguire Jurassic World: Il Regno distrutto. Le multisale UCI che parteciperanno sono: UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Bicocca (MI), UCI Bolzano, UCI Cagliari, UCI Casoria (NA), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Catania, UCI Curno (BG), UCI Orio (BG), UCI Certosa (MI), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Cinemas Showville Bari (BA), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Lissone (MB), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Messina, UCI Mestre, UCI MilanoFiori (MI), UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Montano Lucino (CO), UCI Palermo, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Piacenza, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma (RM), UCI Red Carpet Matera, UCI Reggio Emilia, UCI Roma Est (RM), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Senigallia (AN), UCI Sinalunga, UCI Torino Lingotto, UCI Venezia Marcon, UCI Verona, UCI Villesse (GO), UCI Jesi (AN), UCI Pesaro, UCI Porto Sant’Elpidio (FM), UCI Fano (PU), UCI Palariviera (San Benedetto del Tronto), , UCI Seven Gioia del Colle (BA), UCI Gualtieri.

Il costo del biglietto è pari all’intero previsto per nei giorni festivi. È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la file alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *