Adele, a Belfast una sorpresa a una piccola fan malata

Non solo è una delle cantanti più brave e apprezzate del mondo, ma ha anche un cuore d’oro: la star, arrivata in città, dopo essersi esibita sul palco è voluta andare a trovare una sua fans speciale, che merita di certo le sue attenzioni.

Adele si è recata a Belfast, nell’Irlanda del Nord, per inaugurare il suo nuovo tour, e ha fatto una sorpresa a Rebecca, una sua piccola fan malata di paralisi cerebrale che la ascolta in continuazione.

La cantante britannica è da anni la migliore amica di Rebecca: ascoltare le sue canzoni, infatti, l’ha sempre fatta sorridere. La sua mamma, Tracy Gibney, ha tentato per mesi di entrare in contatto con Adele e combinare un incontro. Dai tweet alla petizione aperta su Change.org, nessuno dei tentativi aveva ricevuto grande attenzione sul web e Tracy stava perdendo le speranze finché l’agente della star di Hello non l’ha chiamata al telefono.

Una visita che ha entusiasmato la piccola e lasciato senza parole la madre, che ha apprezzato molto il gesto: “Sono molto grata e ringrazio Adele della visita”, ha detto la donna.

Adele ha inoltre invitato tutta la famiglia della sua piccola amica ad assistere al suo concerto, ma sfortunatamente Rebecca non è nelle condizioni per poter partecipare.

You May Also Like

Lutto per cinema e teatro, scomparso Giorgio Albertazzi

Un anno terribile per il mondo dello spettacolo questo: dopo le dolorose…

Domenica In si prepara alla nuova edizione con le sorelle Parodi

Dopo l’addio clamoroso di Massimo Giletti, cacciato in malo modo senza neppure…

Victoria’s Secret porta una donna trans in passerella

Solo pochi giorni fa vi avevamo annunciato come, in autunno, ci sarà…