Categorie: ShowBiz

Adele, a Belfast una sorpresa a una piccola fan malata

Non solo è una delle cantanti più brave e apprezzate del mondo, ma ha anche un cuore d’oro: la star, arrivata in città, dopo essersi esibita sul palco è voluta andare a trovare una sua fans speciale, che merita di certo le sue attenzioni.

Adele si è recata a Belfast, nell’Irlanda del Nord, per inaugurare il suo nuovo tour, e ha fatto una sorpresa a Rebecca, una sua piccola fan malata di paralisi cerebrale che la ascolta in continuazione.

La cantante britannica è da anni la migliore amica di Rebecca: ascoltare le sue canzoni, infatti, l’ha sempre fatta sorridere. La sua mamma, Tracy Gibney, ha tentato per mesi di entrare in contatto con Adele e combinare un incontro. Dai tweet alla petizione aperta su Change.org, nessuno dei tentativi aveva ricevuto grande attenzione sul web e Tracy stava perdendo le speranze finché l’agente della star di Hello non l’ha chiamata al telefono.

Una visita che ha entusiasmato la piccola e lasciato senza parole la madre, che ha apprezzato molto il gesto: “Sono molto grata e ringrazio Adele della visita”, ha detto la donna.

Adele ha inoltre invitato tutta la famiglia della sua piccola amica ad assistere al suo concerto, ma sfortunatamente Rebecca non è nelle condizioni per poter partecipare.

Tags: Adele