Al Bano e le sue rivelazioni shock a Verissimo

albano-verissimo-loredana-lecciso

Tra gli ospiti della seconda puntata di Verissimo andata in onda ieri pomeriggio, c’è stato il cantautore pugliese Al Bano Carrisi. L’artista ha parlato della sua vita professionale ma anche di quella privata con Silvia Toffanin e la conduttrice di Mediaset ha ricevuto delle rivelazioni shock dall’artista.

Al Bano ha parlato del suo presente e della storia con la sua attuale compagna, Loredana Lecciso con la quale ha affermato di vivere un bellissimo momento. Alcuni mesi fa si era parlato di una crisi tra i due e c’era anche chi aveva ipotizzato che ci potesse essere un ritorno di fiamma tra il cantante pugliese e la sua ex moglie Romina Power.

Le parole del diretto interessato hanno chiarito la situazione: “Loredana è tornata ad essere quella che ho conosciuto all’inizio. Eravamo arrivati ad un passo dal dirci addio, ma onestamente né io né lei abbiamo avuto la forza di separarci per l’amore e la voglia di crescere i nostri figli in armonia”. Ma con Silvia Toffanin non ha parlato solo di Loredana ma anche del suo periodo difficile dopo la separazione con Romina.

Al Bano ha rivelato: “Ho accettato con grande dolore che Romina se ne andasse. In quel periodo ho mangiato veleno“. Un periodo buio della sua vita che ha raccontato con la voce rotta dal pianto, dicendo: “Gli anni ‘90 sono stati duri da sopportare, sono andato in contrasto con Dio. Rientrare a casa dai miei tour e non sentire più quelle urla e quel bel casino familiare, è stato difficile mi stava cadendo il mondo addosso, ma poi ho recuperato tutta la mia voglia di vivere“.

Ha poi parlato anche dell’ultimo anno e dei gravi problemi di salute (ha avuto un infarto ed un’ischemia) che ha superato con la sua solita grinta e come lui stesso ha dichiarato ”non mi sono mai arreso” e ha anche scherzato che per lui “lassù” non c’è ancora posto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *