Alba Parietti: un fine settimana di fuoco

Alba Parietti sembra essere di nuovo in love. La showgirl sembra che abbia rincontrato un suo vecchio amore, l’attore francese Christopher Lambert.  Dopo anni di carriera e di tv Alba Parietti continua sempre ad attirare attenzione e gossip su di lei. Tutti gli ex di Alba e le sue storie d’amore, sono sempre state appassionanti sia per la cronaca rosa, che per le fan della showgirl.

Le love story di Alba sono state molto popolari: dagli attori Franco Oppini dal quale ha avuto suo figlio Francesco e Christopher Lambert, al Principe Giuseppe Lanza di Scalea. Stavolta però sempre che la Parietti ,è voluta ritornare nel passato, sembra che ci sia un ritorno di fiamma con l’attore francese Christopher Lambert. Infatti sembra che i due abbiano trascorso a Torino un fine settimana, molto focoso e pieno di passione.

Un indizio con cui abbiamo scoperto questo ritorno di fiamma, c’è stato dato proprio dalla stessa showgirl, postando sul suo Facebook, una coso con sotto la didascalia : “ Ritorno al passato…Torino”. Ma la conferma ci è stata data, dopo poche ore, dove la stessa Alba ha pubblicato una foto che poi subito ha rimosso, di lei sulla neve con i suoi cane, che si trovano un po’ più avanti impegnati ad “ accoppiarsi”.

Proprio sotto questa foto Alba Parietti pubblica uno stato scrivendo :  “ Questi  sono i miei cani….tale cani, tale padrona”. Alba successivamente subito ha cancellato la foto, ma si sa il web non ci fa scappare niente soprattutto quando si tratta di  gossip, cosi prima che venisse eliminata definitivamente ha cominciato a diffondersi sui vari social.

Alba subito ha rimosso questa foto , perché poteva essere “ imbarazzanti”, invece agli occhi di tutti è risultata divertente ed ironica, ecco perché subito ha fatto il giro del web. Speriamo che la relazione tra Alba Parietti e Christopher Lambert continui a gonfie vele.

You May Also Like

Johnny Depp si difende dalle accuse di violenza domestica

Una storia a dir poco spinosa: quella che sembrava all’inizio solo una…

Francesco Totti, la sua ultima partita con la maglia della Roma

Sono settimane che si vocifera dell’addio di Francesco Totti al calcio italiano…

Dieta mediterranea, e i tumori si riducono del 25%

Grazie alla dieta mediterranea i tumori si riducono del 25%: lo studio…