Alessandra Amoroso e quella pausa dalla musica
Alessandra Amoroso e quella pausa dalla musica

Il successo negli ultimi anni non è certo mancato, sia di pubblico che di critica, eppure nella vita tutti noi abbiamo imparato che ci sono priorità, e non sempre la fama o il denaro lo sono.

E, in questo particolare momento, per Alessandra Amoroso avere uno stuolo di fans che l’adorano non basta, ha bisogno dei suoi spazi, ed è per questo che la brava artista ha spiegato che si prenderà qualche mese di pausa dalla musica.

Dopo dieci anni di successo, Alessandra si racconta in una lunga intervista a “Il giornale” e conferma di volersi concedere una pausa, lontano dai palchi e dagli impegni: “Mi fermerò, però la voglia di esserci nella vita delle persone e della mia big Family c’è sempre. Proverò a riposare, a prendermi del tempo per la mia famiglia e me stessa, però non si sa mai magari si ascoltano dei brani e si provano, si cantano…” ha dichiarato.

Una buona notizia però c’è: prima del suo arrivederci, l’artista si congederà dai fan con un raduno in programma a Cinecittà il prossimo 20 luglio.

You May Also Like

Ritorno di fiamma tra Jennifer Aniston e Brad Pitt?

Secondo alcuni rumors l’ex coppia Jennifer Aniston e Brad Pitt entrambi attori…

Why do people think the beach is a good idea?

Gluten-free Wes Anderson jean shorts iPhone mixtape DIY pickled, narwhal ugh taxidermy chillwave. Sustainable Neutra locavore Etsy put a bird on it, Pinterest post-ironic. Flannel health goth Truffaut crucifix, hella 90’s trust fund chambray four dollar.

Jovanotti festeggia i suoi primi 50 anni

Mezzo secolo di vita: mica pochi, ma tutti vissuti intensamente e all’insegna…