Alessandra Amoroso e quella pausa dalla musica
Alessandra Amoroso e quella pausa dalla musica

Il successo negli ultimi anni non è certo mancato, sia di pubblico che di critica, eppure nella vita tutti noi abbiamo imparato che ci sono priorità, e non sempre la fama o il denaro lo sono.

E, in questo particolare momento, per Alessandra Amoroso avere uno stuolo di fans che l’adorano non basta, ha bisogno dei suoi spazi, ed è per questo che la brava artista ha spiegato che si prenderà qualche mese di pausa dalla musica.

Dopo dieci anni di successo, Alessandra si racconta in una lunga intervista a “Il giornale” e conferma di volersi concedere una pausa, lontano dai palchi e dagli impegni: “Mi fermerò, però la voglia di esserci nella vita delle persone e della mia big Family c’è sempre. Proverò a riposare, a prendermi del tempo per la mia famiglia e me stessa, però non si sa mai magari si ascoltano dei brani e si provano, si cantano…” ha dichiarato.

Una buona notizia però c’è: prima del suo arrivederci, l’artista si congederà dai fan con un raduno in programma a Cinecittà il prossimo 20 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

We have the best fresh fruit juice recipes on the Web

Lomo 90’s direct trade blog cornhole hoodie. Cornhole High Life iPhone, fingerstache occupy synth Pitchfork shabby chic small batch seitan distillery kale chips retro. Small batch forage stumptown hashtag, tousled butcher normcore artisan whatever kitsch Thundercats selvage.

Giulia De Lellis è ritornata con Andrea Damante?

Forte e decisa, caparbia e quasi superba, Giulia De Lellis nonostante la…

Nadia Toffa innamorata ma single

Non è certamente un buon periodo per lei, almeno per quanto riguarda…