Alessandra Amoroso e quella pausa dalla musica
Alessandra Amoroso e quella pausa dalla musica

Il successo negli ultimi anni non è certo mancato, sia di pubblico che di critica, eppure nella vita tutti noi abbiamo imparato che ci sono priorità, e non sempre la fama o il denaro lo sono.

E, in questo particolare momento, per Alessandra Amoroso avere uno stuolo di fans che l’adorano non basta, ha bisogno dei suoi spazi, ed è per questo che la brava artista ha spiegato che si prenderà qualche mese di pausa dalla musica.

Dopo dieci anni di successo, Alessandra si racconta in una lunga intervista a “Il giornale” e conferma di volersi concedere una pausa, lontano dai palchi e dagli impegni: “Mi fermerò, però la voglia di esserci nella vita delle persone e della mia big Family c’è sempre. Proverò a riposare, a prendermi del tempo per la mia famiglia e me stessa, però non si sa mai magari si ascoltano dei brani e si provano, si cantano…” ha dichiarato.

Una buona notizia però c’è: prima del suo arrivederci, l’artista si congederà dai fan con un raduno in programma a Cinecittà il prossimo 20 luglio.

You May Also Like

Jovanotti festeggia i suoi primi 50 anni

Mezzo secolo di vita: mica pochi, ma tutti vissuti intensamente e all’insegna…

Giulia De Lellis sognava l’abito bianco

Nonostante i fans continuino a sognare il lieto fine, la storia tra…

5 important lessons I’ve learned by climbing the top of the mountain

Butcher kitsch before they sold out artisan, blog fashion axe cray. Jean shorts semiotics Pinterest four dollar toast, actually Schlitz Neutra occupy butcher typewriter cronut fap.