Alessandro Gassman si confessa a Domenica In

Ospite nel salotto di Mara Venier, Alessandro Gassman si è confessato con la conduttrice veneta e ha parlato di lui delle sue paure.

Il noto e amato attore romano ha parlato del suo lavoro e della decisione del padre, il grande Vittorio di fargli intraprendere questa carriera.

Un lavoro che ancora oggi lo spaventa e non lo fa sentire sereno, tanto da avere avuto in passato attacchi di panico e di aver fatto uso di tranquillanti, ha infatti dichiarato:

“Continuo a essere spaventato, non tanto al cinema, ma al teatro perché faccio fatica a entrare in scena. Ho trovato la soluzione nel fare la regia. Per un attore che riesce ce ne sono diecimila che fanno la fame.

Mio padre mi ha obbligato a fare l’attore ed è stato quasi costretto da sua madre a farlo. Mia nonna era un’insegnante ebrea che lo iscrisse all’Accademia Silvio d’Amico a sua insaputa. Continuo a essere spaventato, non tanto al cinema, ma al teatro perché faccio fatica a entrare in scena.

Ho trovato la soluzione nel fare la regia. Per un attore che riesce ce ne sono diecimila che fanno la fame. Mio padre mi ha obbligato a fare l’attore ed è stato quasi costretto da sua madre a farlo.

Mia nonna era un’insegnante ebrea che lo iscrisse all’Accademia Silvio d’Amico a sua insaputa”

You May Also Like

Caterina Balivo, “frontale” contro una porta a vetri

Un cerotto ad imbrattarle il bel viso e un commento che ha…

Karlie Kloss and Casey Neistat’s Super Fun Fashion Week Day

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget…

Watch Model Angel Rutledge Make the Perfect Chipotle Burrito

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget…