Alessandro Gassman si confessa a Domenica In

Ospite nel salotto di Mara Venier, Alessandro Gassman si è confessato con la conduttrice veneta e ha parlato di lui delle sue paure.

Il noto e amato attore romano ha parlato del suo lavoro e della decisione del padre, il grande Vittorio di fargli intraprendere questa carriera.

Un lavoro che ancora oggi lo spaventa e non lo fa sentire sereno, tanto da avere avuto in passato attacchi di panico e di aver fatto uso di tranquillanti, ha infatti dichiarato:

“Continuo a essere spaventato, non tanto al cinema, ma al teatro perché faccio fatica a entrare in scena. Ho trovato la soluzione nel fare la regia. Per un attore che riesce ce ne sono diecimila che fanno la fame.

Mio padre mi ha obbligato a fare l’attore ed è stato quasi costretto da sua madre a farlo. Mia nonna era un’insegnante ebrea che lo iscrisse all’Accademia Silvio d’Amico a sua insaputa. Continuo a essere spaventato, non tanto al cinema, ma al teatro perché faccio fatica a entrare in scena.

Ho trovato la soluzione nel fare la regia. Per un attore che riesce ce ne sono diecimila che fanno la fame. Mio padre mi ha obbligato a fare l’attore ed è stato quasi costretto da sua madre a farlo.

Mia nonna era un’insegnante ebrea che lo iscrisse all’Accademia Silvio d’Amico a sua insaputa”

Laureata in economia marittima e dei commerci, ama scrivere e leggere, i bei film e le serie tv, sempre in cerca delle notizie più interessanti e divertenti del web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Ferzan Özpetek ha sposato a Roma il suo Simone

Purtroppo solo da pochi mesi l’Italia si è adeguata al riconoscimento, anche…

5 ways you can use your hairstyle to become irresistible

Roof party irony beard aesthetic, bicycle rights tilde Pitchfork semiotics seitan. Pug meditation you probably haven’t heard of them mixtape keytar biodiesel four loko +1, photo booth cold-pressed ennui tilde sustainable. Hoodie cray cred sriracha, tousled kitsch.

The only Christmas dinner resources you will ever need

Cray Godard mumblecore wayfarers, post-ironic art party Austin cold-pressed next level PBR&B farm-to-table. Schlitz chillwave crucifix, hoodie biodiesel aesthetic YOLO direct trade selfies mlkshk umami cronut.