Allegri e Ambra la nuova coppia dell’estate 2017

Allegri e Ambra la nuova coppia dell’estate 2017

Massimiliano Allegri torna a far parlare di lui, ma stavolta non sono delle vicende calcistiche che lo vedono protagonista ma in prima pagina sono “finite” le sue vicende sentimentali.

Il tecnico della Juventus è stato “paparazzato” in dolce compagnia all’Argentario e la sua nuova fiamma è un volto molto noto nei nostro paese. Quella che sembrerebbe la nuova fidanzata di Massimiliano Allegri è l’attrice romana Ambra Angiolini e dagli scatti pubblicati dalla rivista “Chi” sembra che l’intesa tra i due sia delle migliori.

Lo scorso inverno si era parlato di un flirt dell’allenatore bianco nero con un personaggio famoso del piccolo schermo, parliamo di Barbara D’Urso, entrambe le parti avevano smentito una storia tra loro. La D’Urso si era dichiarato single da anni, mentre Allegri era legato ancora alla sua compagna Claudia.

Ora da queste fotografie è lampate che Allegri non è più legato alla madre del suo secondo figlio, Giorgio e sta vivendo serenamente questa nuova storia d’amore.

Sicuramente i paparazzi non lasceranno tregua a questa nuova coppia che si candida ad essere una delle coppie protagoniste di quest’estate 2017 e si attendono conferme ufficiali da parte di Ambra o di Allegri su questo nuovo legame sentimentale.

Allegri non è abituato a differenza di Ambra a comunicare tramite i social la propria situazione sentimentale. L’attrice già in passato ha reso pubblica tramite i suoi profili social la fine del suo legame con Francesco Renga. Una storia durante undici anni e dalla quale sono nati due figli, Jolanda e Leonardo. All’epoca di questa rottura che fece molto scalpore tra i fan della coppia, Ambra scrisse: “Lo abbiamo deciso insieme. Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente. Vivo quello che sta succedendo come il più grande gesto d’amore che ci siamo regalati, forse il gesto più altruista che siamo stati in grado di fare dopo la nascita dei nostri figli”.

Non è la pria coppia vip che nasce tra un personaggio legato al mondo dello sport e uno legato al mondo dello spettacolo. Tra le ultime storie d’amore nate dal connubio “calcio-spettacolo” ci sono Billi Costacurta e Martina Colombari, Ilary Blasi e Francesco Totti, Gigi Buffon e Ilaria D’Amico.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *