“Amami amami”, Mina e Celentano tornano a duettare

Il conto alla rovescia è praticamente finito: dopo un’attesa durata ben 18 anni, Mina e Celentano hanno deciso di tornare a duettare assieme e il loro primo singolo esce proprio oggi, venerdì 21 ottobre.

Le prime frasi della canzone “Amami amami”, che aspira già a diventare un nuovo successo di pubblica e critica, sono state rivelate da Gianni Morandi attraverso un video sul suo profilo Facebook: “Amami amami, imperdonabilmente sì, con la tua vita nella mia, ricominciando da qui”, canta Adriano Celentano e subito dopo interviene Mina: “Amami amami, immeritabilmente sì, senza ragione né pietà, perché nessuno è così”.

L’uscita di ‘Amami, amami’ anticipa l’uscita dell’album ‘Le migliori’, che uscirà invece l’11 novembre e che segna il ritorno insieme dei due artisti a 18 anni di distanza da ‘Mina Celentano’.

I due artisti avevano già collaborato nell’album “Mina-Celentano” uscito nel 1998, che ancora oggi detiene il record di vendite per la discografia italiana con 1 milione e 600 mila copie.

Già da qualche mese inoltre si è diffusa la notizia che Rai voglia dedicarci uno spettacolo speciale in prima serata.

You May Also Like

Justin Kelly esplora il mondo del porno gay

Nuovamente dietro la macchina da presa, Justin Kelly nella sua ultima attesissima…

Grande Fratello, Francesco Monte non prova nulla per Giulia

Dopo la terribile esperienza che da dovuto vivere lo scorso anno, tradito…

Uomini e Donne: Giorgio Manetti lascia il programma

Una notizia che causerà molto scalpore tra i fan dell’uomo più discusso…