Amazon pronta per raccontare la storia di Maradona
Amazon pronta per raccontare la storia di Maradona

Amazon sta lavorando per dedicare una serie tv al grande campione calcistico Diego Armando Maradona. Per Amazon sarebbe un colpo davvero fantastico: una serie tv completamente dedicata al più grande calciatore di tutti i tempi, un personaggio che ha fatto sognare intere generazioni con il suo modo di giocare e la passione che mostrava tutte le volte che entrava in campo.

Amazon Prime Video sarà l’artefice di questo nuovo progetto che sicuramente sarà molto apprezzato dai grandi tifosi del bel calcio, il Pibe de Oro sarà al centro di una fiction del tutto nuova che inizierà con il raccontare l’infanzia dell’uomo fino ad arrivare al suo successo.

Anche se Maradona è stato molto criticato principalmente per la sua vita privata, non si può dimenticare il grande supporto e la notorietà che ha regalato al calcio italiano e internazionale. La serie tv sarà prodotta da BTF Media con Dhana Media e Raze.

amazon serie tv su maradona

Diego Armando Maradona: il suo successo nel campo e tanto altro

Maradona è riuscito a regalare grandi emozioni: un sogno iniziato in Argentina, quando cominciò a palleggiare per le prime volte facendo capire già a chiare lettere che sarebbe diventato qualcuno. La sua bravura e la sua passione ha regalato all’Argentina il sogno di vincere i Mondiali di Calcio nel lontano 1986. E non finisce qui perché grazie a lui anche il Napoli è riuscito a vincere ben 2 scudetti, una Supercoppa Italiana, una Coppa Uefa e una Coppa Italia.

Curiosità sulla serie tv che andrà in onda su Amazon Prime Video

Non sono molte le indiscrezioni trapelate perché c’è molto riserbo in merito: con certezza si sa che alcune scene saranno girate ovviamente a Napoli: teatro di molti successi per il calciatore. C’è molto fermento su questo progetto perché è difficile metter su schermo le grandi doti e il grande supporto che è riuscito a regalare Maradona nel mondo del calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Hollywood produrrà una pellicola con Barbie come protagonista

Fin da piccoli avete giocato con la bambola bionda più celebre al…

Alessandro Cecchi Paone sarà il nuovo volto del Tg 4

Negli ultimi anni è stato particolarmente defilato, certamente non poco attivo nella…

Led Zeppelin, giudici li assolvono dall’accusa di plagio

Hanno costruito buona parte del loro successo e della loro fama mondiale…