Anastacia contagiata dalla mania Gabbani

Anastacia contagiata dalla mania Gabbani

Francesco Gabbani sta spopolando con la canzone vincitrice del Festival di Sanremo e non solo nel nostro paese si balla sulle note di Occidentali’s Karma, ma anche oltreoceano.

Chi balla con espressione divertita sulle note del tormentone di questi ultimi mesi è la cantautrice americana Anastacia. Nel video si vede l’artista che dal suo smartphone ascolta la canzone di Francesco Gabbani e si scatena sulle note del brano che sta spopolando in rete. Gabbani è stato felicissimo di sapere che anche Anastacia apprezza la sua musica e ha dichiarato, postando il video sul suo profilo di Facebook: “Un anno fa, più o meno in questi giorni ho avuto l’onore di aprire un concerto di Anastacia e di duettare con lei su un suo brano. È bellissimo riscontrare che una grande Artista come lei abbia continuato a seguirmi nel mio percorso. Grazie Anastacia”.

Una bella soddisfazione per il cantautore toscano che dopo aver conquistato il pubblico di Sanremo, ha cercato di conquistare anche quello europeo e dall’entusiasmo registrato a Kiev durante l’ultima edizione dell’Eurovision sembrava esserci riuscito. Il suo brano era dato tra i favoriti ma purtroppo non è riuscito neanche a conquistare il podio della 62esima edizione della rassegna musicale più importante in Europa. A vincere è stato il Portogallo ma Gabbani si è consolato non soltanto con l’entusiasmo di tutto il pubblico presente in Ucraina, si è portato a casa anche il Premio della critica.

Il video di “Occidentali’s Karma” ha raggiunto in questi giorni i 40 milioni di views su Vevo e YouTube! E per questo nuovo successo Gabbani ha ringraziato con un video su Facebook i suoi tantissimi fan: “Voglio anche ringraziarvi per il nuovo traguardo”.

In questo periodo Gabbani è in giro per l’Italia con il suo tour che sta facendo registrare in tutte le tappe il “sol out”.

Per i suoi fan i prossimi appuntamenti saranno Cosenza il 12 luglio, sarà poi a Roma il 15, a Firenze il 21, a Grazzano Visconti il 28, a Palermo il 28, in provincia di Catania a Zafferana Etnea il 29 luglio. Anche nei mesi di agosto e settembre ci saranno vari appuntamenti in giro per il nostro paese per potersi scatenare sulle note dei brani di Gabbani. Ci saranno concerti a Pescara, Trento, Alassio, Forte dei Marmi, Portoferraio, Lecce, Orbetello, Castagnole delle Lanze, Langhirano, Vicenza, Sanremo e per concludere il 17 settembre a Bologna. Considerando il grande successo che sta ottenendo con i suoi concerti non è detto che in “corso d’opera” si possono aggiungere nuovi appuntamenti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *