Andrea Damante non apprezza le accuse dell’ex Giulia
Andrea Damante non apprezza le accuse de ex Giulia

Negli ultimi giorni si è parlato tantissimo di Giulia De Lellis: la blogger ed influencer, attualmente fidanzata col pilota Andrea Iannone, ha candidamente confessato di non aver mai letto un libro, ma ne ha nientemeno che scritto uno.

Una biografia naturalmente: “Le corna stanno bene su tutto” racconta della fine del suo amore con Andrea Damante, quando ha scoperto che lui, lo scorso aprile, l’ha tradito.

Un racconto, quindi, tutto incentrato sull’ex tronista, dove non si lesinano accuse anche molto gravi, come il fatto che questo sia talmente ossessionato dal fisico e dall’alimentazione da costringere Giulia quasi a non mangiare, durante la loro relazione.

Damante finora ha preferito tacere, ma dinanzi alla polemica e al polverone tirato su, ora ha deciso di dire la sua.

In un’intervista al settimanale Gente, Andrea ha quindi raccontato: “Ho fatto degli errori, ma ciò che più mi dispiace è che Giulia abbia buttato via la nostra storia così, con un libro che tra l’altro non avrà scritto lei”.

“Certe rivelazioni sono una cosa talmente trash, fatta solo per guadagnare un po’ di soldi che proprio non mi appartiene”, ha aggiunto il deejay di Verona.

“Sono davvero dispiaciuto, ma preferisco non commentare. Meglio lasciar parlare il mio lavoro, la mia musica e il mio primo disco, in uscita per l’anno prossimo”, ha quindi concluso.

You May Also Like

Adriana Volpe ritorna sulla diatriba infinita con Magalli

Lo scorso anno, tra attacchi in diretta televisiva e tramite i social,…

Marco Carta si difende dall’accusa di taccheggio

Nella puntata di ieri sera di “Live-Non è la D’Urso”, la maggior…

Dagospia lancia nuova bomba sul caso Pamela Prati

Noi ve ne avevamo parlato già nelle ore precedenti, ma ieri sera…