Angelina Jolie e il divorzio da Brad Pitt

Onestamente siamo ancora increduli dinanzi alla notizia, tanto non ce lo aspettavamo: le voci di una rottura tra Angelina Jolie e suo marito circolavano da così tanto tempo ed erano state sempre così inventate che dinanzi alla prova che il loro amore è effettivamente finito, facciamo fatica a crederci.

Eppure, secondo il sito di gossip Tmz, l’attrice avrebbe chiesto il divorzio a suo marito Brad Pitt ed avrebbe citato come causa «differenze inconciliabili».

Le due star, considerate una delle coppie inossidabili di Hollywood, erano sposati dal 2014 ma stavano insieme da nove anni. Hanno sei figli, tre naturali e tre adottati.

Sempre secondo Tmz, proprio la gestione, difficile e complessa dei figli, potrebbe essere tra le ragioni che hanno portato alla decisione.

L’attrice ha infatti chiesto la custodia dei sei figli e sarebbe d’accordo a lasciare a Pitt il diritto di visita, ma, come fa notare il sito, il fatto che abbia chiesto solo la custodia fisica congiunta e non quella legale è indicativo.

Secondo il sito di gossip non “c’è una terza persona”.

I due si sono conosciuti sul set del film “Mr. & Mrs. Smith”, nel 2005, lo stesso anno in cui l’attore divorziò da Jennifer Aniston, sposata nel 2000.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Belen Rodriguez incontra Iannone ma lui è “impegnato”

Anche Belen Rodriguez è una comune mortale, una di noi: certo è…

Per la presunta relazione tra Aurora Ramazzotti e Corona interviene la Hunziker

Circolava già da un po’ il gossip sulla presunta relazione tra Aurora…

Fabrizio Corona e i suoi vizi tra le lenzuola

Se è vero che non si è capito se effettivamente la storia…