Angelina Jolie, nuova casa in attesa del divorzio

Quando ci si separa, in molti sono costretti, volenti e nolenti, a cambiare il proprio stile di vita, magari ridimensionando le proprie pretese e accontentandosi di uno stile di vita più modesto.

Se certamente c’è ben poco di modesto nella vita di Brad Pitt, Angelina Jolie e dei loro sei figli, l’attrice, che ha ottenuto l’affidamento temporaneo dei ragazzi in attesa che il tribunale si pronunci definitivamente sulla loro separazione, ha scelto di cambiare casa e di prenderne una più piccola e meno onerosa da mantenere.

L’ex signora Pitt ha infatti lasciato la sua dimora di Malibù per trasferirsi con i sei figli in un’abitazione più economica a Hidden Hills: a quanto riporta Entertainment Tonight il canone mensile richiesto ammonterebbe a soli 27mila euro, decisamente meno rispetto ai 95mila dollari pagati nella vecchia casa.

Attenzione però a sottovalutare la nuova dimora: si tratta comunque di un villone a tutti gli effetti, avendo a disposizione ben due piscine e una cascata, oltre a diverse camere da letto e bagni.

Intanto si susseguono le indiscrezioni sulla vera motivazione che ha spinto la Jolie a chiedere il divorzio al divo. Alla base non ci sarebbero solo gli abusi verbali che l’attore avrebbe avuto in diverse occasioni sui figli, ma anche la gelosia di Angelina Jolie per Selena Gomez. Selena (classe 1992) cantante e attrice nota soprattutto per essere stata la compagna di Justin Bieber.

Sono Anna, attualmente iscritta al Dams, amo molto leggere, ascoltare buona musica e ragionare sui pensieri filosofici, di tanto in tanto sono alla ricerca di notizie sul mondo dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Gwyneth Paltrow in lacrime in tribunale

Nelle scorse ore l’abbiamo vista serena al Super Bawl assieme ai figli…

5 ways you can use your hairstyle to become irresistible

Roof party irony beard aesthetic, bicycle rights tilde Pitchfork semiotics seitan. Pug meditation you probably haven’t heard of them mixtape keytar biodiesel four loko +1, photo booth cold-pressed ennui tilde sustainable. Hoodie cray cred sriracha, tousled kitsch.

Al Bano, Romina e la smentita delle nozze

Tutti i fan che speravano in un secondo matrimonio verranno delusi: infatti…