Angelina Jolie, nuova casa in attesa del divorzio

Quando ci si separa, in molti sono costretti, volenti e nolenti, a cambiare il proprio stile di vita, magari ridimensionando le proprie pretese e accontentandosi di uno stile di vita più modesto.

Se certamente c’è ben poco di modesto nella vita di Brad Pitt, Angelina Jolie e dei loro sei figli, l’attrice, che ha ottenuto l’affidamento temporaneo dei ragazzi in attesa che il tribunale si pronunci definitivamente sulla loro separazione, ha scelto di cambiare casa e di prenderne una più piccola e meno onerosa da mantenere.

L’ex signora Pitt ha infatti lasciato la sua dimora di Malibù per trasferirsi con i sei figli in un’abitazione più economica a Hidden Hills: a quanto riporta Entertainment Tonight il canone mensile richiesto ammonterebbe a soli 27mila euro, decisamente meno rispetto ai 95mila dollari pagati nella vecchia casa.

Attenzione però a sottovalutare la nuova dimora: si tratta comunque di un villone a tutti gli effetti, avendo a disposizione ben due piscine e una cascata, oltre a diverse camere da letto e bagni.

Intanto si susseguono le indiscrezioni sulla vera motivazione che ha spinto la Jolie a chiedere il divorzio al divo. Alla base non ci sarebbero solo gli abusi verbali che l’attore avrebbe avuto in diverse occasioni sui figli, ma anche la gelosia di Angelina Jolie per Selena Gomez. Selena (classe 1992) cantante e attrice nota soprattutto per essere stata la compagna di Justin Bieber.

You May Also Like

Belen Rodriguez bacia il suo Stefano in discoteca?

Solo una manciata di giorni fa lei, in una bella intervista, aveva…

Elettra Lamborghini sogna le nozze per il prossimo anno

La grande rivelazione di questa edizione di The Voice è proprio lei,…

David Bowie, testamento milionario e ceneri disperse a Bali

Il 10 gennaio scorso ha lasciato nello sconforto i suoi fans, scomparendo…