Anna Tatangelo beccata in vacanza col “suo” Gigi
Anna Tatangelo beccata in vacanza col suo Gigi

Sono stati per anni una coppia affiatata: lui l’ha conosciuta da giovanissima e, nonostante la differenza di età, ha lasciato moglie e figli già grandi, sono andati a vivere assieme ed hanno avuto anche un figlio insieme.

In barba alle malelingue, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono stati felicemente innamorati per anni, poi qualcosa lo scorso anno sembrava essersi rotto: dopo qualche fievole smentita, si è capito che la loro storia era giunta al capolinea ed ognuno ha preso la sua strada.

In questi mesi però nessuno dei due è stato paparazzato con nuovi compagni a fianco, se non con qualche amico che il solito gossip ha volutamente scambiato per flirt.
Ed in queste ore sembra essersi capito il perché: i due cantanti sono stati “ribeccati” accanto, sorridenti, probabilmente nuovamente innamorati.

Il settimanale Chi ha fotografato la coppia a Roccaraso, durante le vacanze invernali. La complicità e i sorrisi non vengono però mostrati ai fotografi: dopo essere stati in prima pagina per mesi, i due hanno comprensibilmente scelto di mantenere un basso profilo.
La tempesta ormai è solo un ricordo lontano? Ce lo diranno i prossimi gossip.

You May Also Like

The Foolproof Beach Body: 10 Products for Prepping Your Skin

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget…

The 10 Best Beauty Looks: Week of June 22, 2015

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget…

Milla Jovovich furiosa per la legge contro l’aborto in Alabama

La notizia ha fatto in poco tempo il giro di tutto il…