Anna Tatangelo beccata in vacanza col “suo” Gigi
Anna Tatangelo beccata in vacanza col suo Gigi

Sono stati per anni una coppia affiatata: lui l’ha conosciuta da giovanissima e, nonostante la differenza di età, ha lasciato moglie e figli già grandi, sono andati a vivere assieme ed hanno avuto anche un figlio insieme.

In barba alle malelingue, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono stati felicemente innamorati per anni, poi qualcosa lo scorso anno sembrava essersi rotto: dopo qualche fievole smentita, si è capito che la loro storia era giunta al capolinea ed ognuno ha preso la sua strada.

In questi mesi però nessuno dei due è stato paparazzato con nuovi compagni a fianco, se non con qualche amico che il solito gossip ha volutamente scambiato per flirt.
Ed in queste ore sembra essersi capito il perché: i due cantanti sono stati “ribeccati” accanto, sorridenti, probabilmente nuovamente innamorati.

Il settimanale Chi ha fotografato la coppia a Roccaraso, durante le vacanze invernali. La complicità e i sorrisi non vengono però mostrati ai fotografi: dopo essere stati in prima pagina per mesi, i due hanno comprensibilmente scelto di mantenere un basso profilo.
La tempesta ormai è solo un ricordo lontano? Ce lo diranno i prossimi gossip.

Sono Anna, attualmente iscritta al Dams, amo molto leggere, ascoltare buona musica e ragionare sui pensieri filosofici, di tanto in tanto sono alla ricerca di notizie sul mondo dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Allegri e Ambra la nuova coppia dell’estate 2017

Massimiliano Allegri torna a far parlare di lui, ma stavolta non sono…

Laura Chiatti, shopping in famiglia mentre il pancino ricresce

Il piccolo Enea ha soltanto 14 mesi, ma Laura Chiatti non ha…

Fabrizio Corona ha paura di tornare in carcere

Certamente non vogliamo prendere le sue difese, dato che indubbiamente ha sbagliato…