Anna Tatangelo beccata in vacanza col “suo” Gigi
Anna Tatangelo beccata in vacanza col suo Gigi

Sono stati per anni una coppia affiatata: lui l’ha conosciuta da giovanissima e, nonostante la differenza di età, ha lasciato moglie e figli già grandi, sono andati a vivere assieme ed hanno avuto anche un figlio insieme.

In barba alle malelingue, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono stati felicemente innamorati per anni, poi qualcosa lo scorso anno sembrava essersi rotto: dopo qualche fievole smentita, si è capito che la loro storia era giunta al capolinea ed ognuno ha preso la sua strada.

In questi mesi però nessuno dei due è stato paparazzato con nuovi compagni a fianco, se non con qualche amico che il solito gossip ha volutamente scambiato per flirt.
Ed in queste ore sembra essersi capito il perché: i due cantanti sono stati “ribeccati” accanto, sorridenti, probabilmente nuovamente innamorati.

Il settimanale Chi ha fotografato la coppia a Roccaraso, durante le vacanze invernali. La complicità e i sorrisi non vengono però mostrati ai fotografi: dopo essere stati in prima pagina per mesi, i due hanno comprensibilmente scelto di mantenere un basso profilo.
La tempesta ormai è solo un ricordo lontano? Ce lo diranno i prossimi gossip.

You May Also Like

Laura Torrisi, felicemente single dopo la separazione da Pieraccioni

Si erano conosciuti sul set, si erano innamorati, e la loro bellissima…

How Taylor Swift Went from “Tim McGraw” to “Bad Blood”

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget…

What Donald Trump can teach you about popcorn

Disrupt Portland normcore, mustache viral church-key bespoke next level actually messenger bag. Blue Bottle authentic fanny pack, quinoa shabby chic Pitchfork trust fund pork belly.