Anna Tatangelo beccata in vacanza col “suo” Gigi
Anna Tatangelo beccata in vacanza col suo Gigi

Sono stati per anni una coppia affiatata: lui l’ha conosciuta da giovanissima e, nonostante la differenza di età, ha lasciato moglie e figli già grandi, sono andati a vivere assieme ed hanno avuto anche un figlio insieme.

In barba alle malelingue, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono stati felicemente innamorati per anni, poi qualcosa lo scorso anno sembrava essersi rotto: dopo qualche fievole smentita, si è capito che la loro storia era giunta al capolinea ed ognuno ha preso la sua strada.

In questi mesi però nessuno dei due è stato paparazzato con nuovi compagni a fianco, se non con qualche amico che il solito gossip ha volutamente scambiato per flirt.
Ed in queste ore sembra essersi capito il perché: i due cantanti sono stati “ribeccati” accanto, sorridenti, probabilmente nuovamente innamorati.

Il settimanale Chi ha fotografato la coppia a Roccaraso, durante le vacanze invernali. La complicità e i sorrisi non vengono però mostrati ai fotografi: dopo essere stati in prima pagina per mesi, i due hanno comprensibilmente scelto di mantenere un basso profilo.
La tempesta ormai è solo un ricordo lontano? Ce lo diranno i prossimi gossip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Lena Dunham and Hamish Bowles star in “Cover Girl”

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget…

Jovanotti festeggia i suoi primi 50 anni

Mezzo secolo di vita: mica pochi, ma tutti vissuti intensamente e all’insegna…

Sossio Aruta, nessuna crisi all’orizzonte con Ursula

Qualche giorno fa, sulle pagine del settimanale di Più, è apparsa, nella…