Antonella Clerici continua a vedere il suo dottore

Un periodo particolare per la bella Antonella Clerici: se la vita privata non va proprio a gonfie vele, col padre di sua figlia che si vede pochissimo accanto a lei, nemmeno la vita professionale va così alla grande, con una chiusura inattesa di uno dei suoi programmi di punta.

Iniziando dalla vita sentimentale, nessuno dei diretti interessati ha voluto rilasciare dichiarazioni chiarificatrici, ma sono ormai diverse settimane che la prorompente Antonella non viene avvistata assieme al suo Eddy, ma col suo medico, Adolfo Panfili, e la conduttrice non sarebbe affatto ammalata.

La coppia si frequenta ormai da alcuni mesi, dopo che Antonella è stata sua paziente: i due si dichiarano solo amici ma solamente qualche sera fa sono stati paparazzati a cena assieme, con le mani che si sfioravano sul tavolo.

Allo stesso tempo però, settimana scorsa Antonella ha avuto una paura terribile perché Martens doveva essere in aeroporto proprio nel momento in cui sono avvenuti gli attentati a Bruxelles, ma ha anticipato il volo alla sera precedente scampando alla tragedia.

Anche in campo professionale, ci sono molti dubbi: inaspettatamente è stato cancellato “Ti lascio una canzone”, e col cambio ai vertici, anche tutte le partecipazioni televisivi della “Antonellina” potrebbero essere in forse.

You May Also Like

When Old-Fashioned Accessories Make a Stylish New Statement

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget…

David Bowie, il compianto artista avrebbe compiuto oggi 70 anni

Avrebbe compiuto 70 anni proprio oggi, 8 gennaio, David Bowie, genio camaleontico…

Laura Torrisi, felicemente single dopo la separazione da Pieraccioni

Si erano conosciuti sul set, si erano innamorati, e la loro bellissima…