Asia Argento si allontana dal mondo social
Asia Argento si allontana dal mondo social

A onor del vero non è mai sembrata una persona particolarmente timida, che prendesse in seria considerazione l’opinione della gente, soprattutto quella espressa attraverso i social.

Ed Asia Argento ne ha compiuto di azioni discutibili, ne ha pubblicate di foto “compromettenti”, quando non addirittura “imbarazzanti”, fino ad arrivare ad architettare la recente storia di sesso con Fabrizio Corona, creata ad hoc per finire, per l’ennesima volta, sulle copertine dei giornali.

Ma, a quanto pare, la figlia del celebre regista si è improvvisamente stancata dei giudizi e delle insinuazioni che lei stessa ha contribuito a provocare e fomentare e, con un colpo ad effetto, ha annunciato la chiusura della sua pagina Facebook.

«Vi ringrazio per l’affetto dimostrato, ma le cattiverie sul mio conto continuano ad essere tante e troppe, a tal punto da non farmi più vivere serenamente.

Da qui la decisione di chiudere il mio profilo Twitter», ha scritto Asia sulla sua fanpage.
La fanpage di Twitter ha poi spiegato:

In questo momento la sua sensibilità è troppo forte. Non riesce a sopportare le troppe cattiverie gratuite che arrivano da parte di sconosciuti. Protegge la sua serenità che serve per cose più importanti in questo momento, c’è una rete di haters che non la lascia vivere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Post with Vimeo video example

This is a video post with Vimeo video embedded.

Johnny Depp, dopo un anno già divorzia dalla sua Amber

La carriera tra alti e bassi procede, la figlia gli sta dando…

Alessandro Gassman si confessa a Domenica In

Ospite nel salotto di Mara Venier, Alessandro Gassman si è confessato con…