Bar Refaeli, ventre piatto al quinto mese di gravidanza

Se la gravidanza è il periodo più bello per ogni donna, ed ognuna la vive in modo assolutamente personale, sia emotivamente sia per quanto riguarda i cambiamenti fisici, sta scatenando un mare di polemiche la gravidanza della modella Bar Refaeli, che onestamente tutto sembra tranne che in dolce attesa.

La modella è incinta di 5 mesi, ma le sue forme rivelano a stento la gravidanza: Bar ha postato su Instagram una sua immagine in dolce attesa ma il ventre è assolutamente piatto.

Nella didascalia alla sua foto la top model ha scritto “La mia bambina ha bisogno di vitamina D” e, siccome è ripresa quasi di spalle, solo con il busto girato verso l’obiettivo, va da sé che la pancia tenda ad apparire meno ingombrante di quanto in realtà possa essere, ma comunque i fans si sono scatenati.

Tanti infatti hanno reagito negativamente sottolineando come la modella continui ad avere forme «troppo perfette» e affermando che questo pancino ultrapiatto e striminzito possa promuovere un’idea sbagliata di gravidanza.

L’immagine postata su Instagram ha comunque subito riscosso grande successo, con anche moltissimi complimenti e auguri per il nuovo arrivo.

You May Also Like

Soundcloud embed example

Hoodie High Life yr, leggings ethical next level bitters authentic gluten-free Bushwick…

Belen Rodriguez bacia il suo Stefano in discoteca?

Solo una manciata di giorni fa lei, in una bella intervista, aveva…