Beautiful anticipazioni soap: il ritorno di Hope
Beautiful anticipazioni soap il ritorno di Hope

Un rientro imprevisto potrebbe sconvolgere gli equilibri della soap e riaprire un triangolo che era molto acceso tempo fa: Hope Logan, richiamata da Ridge per fare una sorpresa a Brooke, ritorna a Los Angeles e non per una visita di cortesia ma per restare.

Ed ecco che potrebbe instaurarsi di nuovo un rapporto tra quest’ultima e Liam che ora c’è molto perplesso e ferito per via di ciò che  accaduto tra il padre e sua moglie Steffy. Infatti Bill e Steffy hanno consumato una notte di passione e la cosa ha reato delle conseguenze: Steffy è rimasta incinta e ha avuto un dubbio sulla paternità che poi si è rivelato essere suo marito. Liam lo ha scoperto e si è infuriato con il padre tanto che sono arrivati alle mani.

Anticipazioni Beautiful dal giorno 6 al 12 ottobre 2018

Anticipazioni Beautiful dal giorno 6 al 12 ottobre 2018

Hope è tornata a casa e dichiara di voler ricominciare a lavorare alla Forrester, magari rilanciando la linea Hope for the future e garantisce a tutti i parenti che ormai ha accettato il matrimonio tra Liam e Steffy. Quest’ultimo intanto in ufficio, racconta tutto quello che è successo a Wyatt che rimane scioccato e offre di aiutare il fratello. Alla fine i due vengono raggiunti da Bill che chiede a Liam di perdonare Steffy e crescere il figlio che sta per arrivare in una famiglia unita.

Bill cerca di calmare Liam ma è tutto inutile. L’uomo non vuole accettare che il suo errore possa distruggere la famiglia. Steffy è con Katie che tenta di rassicurarla sul futuro del matrimonio con Liam visto che lui è un uomo buono che sa perdonare. Liam ha trovato rifugio in un albergo ma Sally lo raggiunge implorandolo di parlare con lei, di confidarle i suoi problemi.

Bill viene messo sotto pressione prima da Wyatt e poi da Katie. Nel frattempo Sally preoccupato per Liam, va a parlare con lui e non sapendo nulla del motivo della loro rottura lo convince a tornare a casa per parlare con la moglie Steffy.

Liam raggiunge sua moglie prostrata dal dolore. Rimane però sulla difensiva e le dice soltanto che è ora di parlare del loro futuro e del bambino che nascerà. Sally incontra per caso Hope alla Forrester e, sapendo che anche lei tiene molto a Liam, le racconta che lui sta soffrendo molto perché è successo qualcosa di grave con Steffy.

A questo punto come la renderà Hope? Di certo non sarà indifferente a questa notizia che potrebbe aprire per lei nuovi scenari. Hope Logan avrà un nuovo volto: infatti non sarà più impersonata da Kimberly Matula ma da Annika Noelle che somiglia molto alla collegache l’ha preceduta.

Annika Noelle è nata a Boston il 24 dicembre: sull’attrice non si sa molto perché è molto riservata. Infatti non è noto neanche l’anno di nascita. Arrivata sul set ha da subito legato con Jacqueline Maclness Wood (Steffy) e Scott Clifton (Liam).

Sono Anna, attualmente iscritta al Dams, amo molto leggere, ascoltare buona musica e ragionare sui pensieri filosofici, di tanto in tanto sono alla ricerca di notizie sul mondo dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Fabio Volo si racconta presentando Kung Fu Panda 3

Da dietro la scrivania di questa ultima edizione delle Iene, post abbandono…

Jude Law si emoziona e si racconta a C’è posta per te

Attesissimo in Italia, Jude Law è stato Ospite di C’è posta per…

Green Day, quattro imperdibili date italiane nel 2017

Ancora poche ore e saranno già attive le prevendite: dal 9 settembre…