Beautiful anticipazioni soap: il ritorno di Hope
Beautiful anticipazioni soap il ritorno di Hope

Un rientro imprevisto potrebbe sconvolgere gli equilibri della soap e riaprire un triangolo che era molto acceso tempo fa: Hope Logan, richiamata da Ridge per fare una sorpresa a Brooke, ritorna a Los Angeles e non per una visita di cortesia ma per restare.

Ed ecco che potrebbe instaurarsi di nuovo un rapporto tra quest’ultima e Liam che ora c’è molto perplesso e ferito per via di ciò che  accaduto tra il padre e sua moglie Steffy. Infatti Bill e Steffy hanno consumato una notte di passione e la cosa ha reato delle conseguenze: Steffy è rimasta incinta e ha avuto un dubbio sulla paternità che poi si è rivelato essere suo marito. Liam lo ha scoperto e si è infuriato con il padre tanto che sono arrivati alle mani.

Anticipazioni Beautiful dal giorno 6 al 12 ottobre 2018

Anticipazioni Beautiful dal giorno 6 al 12 ottobre 2018

Hope è tornata a casa e dichiara di voler ricominciare a lavorare alla Forrester, magari rilanciando la linea Hope for the future e garantisce a tutti i parenti che ormai ha accettato il matrimonio tra Liam e Steffy. Quest’ultimo intanto in ufficio, racconta tutto quello che è successo a Wyatt che rimane scioccato e offre di aiutare il fratello. Alla fine i due vengono raggiunti da Bill che chiede a Liam di perdonare Steffy e crescere il figlio che sta per arrivare in una famiglia unita.

Bill cerca di calmare Liam ma è tutto inutile. L’uomo non vuole accettare che il suo errore possa distruggere la famiglia. Steffy è con Katie che tenta di rassicurarla sul futuro del matrimonio con Liam visto che lui è un uomo buono che sa perdonare. Liam ha trovato rifugio in un albergo ma Sally lo raggiunge implorandolo di parlare con lei, di confidarle i suoi problemi.

Bill viene messo sotto pressione prima da Wyatt e poi da Katie. Nel frattempo Sally preoccupato per Liam, va a parlare con lui e non sapendo nulla del motivo della loro rottura lo convince a tornare a casa per parlare con la moglie Steffy.

Liam raggiunge sua moglie prostrata dal dolore. Rimane però sulla difensiva e le dice soltanto che è ora di parlare del loro futuro e del bambino che nascerà. Sally incontra per caso Hope alla Forrester e, sapendo che anche lei tiene molto a Liam, le racconta che lui sta soffrendo molto perché è successo qualcosa di grave con Steffy.

A questo punto come la renderà Hope? Di certo non sarà indifferente a questa notizia che potrebbe aprire per lei nuovi scenari. Hope Logan avrà un nuovo volto: infatti non sarà più impersonata da Kimberly Matula ma da Annika Noelle che somiglia molto alla collegache l’ha preceduta.

Annika Noelle è nata a Boston il 24 dicembre: sull’attrice non si sa molto perché è molto riservata. Infatti non è noto neanche l’anno di nascita. Arrivata sul set ha da subito legato con Jacqueline Maclness Wood (Steffy) e Scott Clifton (Liam).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Captain Marvel ed il filo conduttore con Iron Man 2

Captain Marvel potrebbe avere un collegamento diretto con Iron Man 2 e…

Benigni, esoso per la Rai mandarlo in onda

Nelle ultime settimane la Rai sta portando avanti, nel lunedì di Rai…

Avengers 4, mistero su un teaser trailer di un utente

Da giorni è online un trailer, sembrerebbe creato ad arte, che propone…