Belen “finalmente” tornata insieme al marito
Belen salta esordio di tu Sì que vales ma non in dolce attesa

Finalmente: questo è quello che maggiormente si legge sui social in riferimento alla notizia bomba rimbalzata su tutti i media.

Dopo una lunga separazione, che per fortuna non era sfociata in divorzio, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ufficialmente tornati ad essere una coppia.

Del resto erano settimane che si vociferava in un ritorno di fiamma: entrambi single, entrambi troppo vicini e affiatati per essere solo ex coniugi.

Mentre Stefano, dopo la separazione della moglie, non si è mai ufficialmente ri-fidanzato, anche se non gli sono mancati flirt e storie, Belen ha invece vissuto una lunga e passione storia col pilota Andrea Iannone.

La loro storia si è improvvisamente conclusa qualche mese fa, quando già si vociferava delle loro nozze: che c’entrasse l’affiatamento con Stefano.

Alla luce dei nuovi fatti, probabilmente è stato proprio il riavvicinamento col padre di suo figlio Santiago a mettere in crisi la storia col pilota.

A lanciare lo scoop è stato Alfonso Signorini che, dopo aver pubblicato in anteprima su Chi le foto dei due ex coniugi che si baciano teneramente, ha in queste ore condiviso su Instagram un video in cui si tengono per mano e si abbracciano mentre aspettano i bagagli all’aeroporto.

I due avrebbero trascorso un paio di giorni insieme nella casa milanese della Rodriguez con Santiago, poi padre e figlio hanno accompagnato Belen a Linate ed è proprio in aeroporto che è stato girato il video subito diventato virale.

You May Also Like

Elisa Isoardi apre sulla fine della storia con Salvini

Se è vero che, come dice il noto proverbio, “chi è causa…

Milla Jovovich furiosa per la legge contro l’aborto in Alabama

La notizia ha fatto in poco tempo il giro di tutto il…

The Foolproof Beach Body: 10 Products for Prepping Your Skin

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget…