Belen Rodriguez bacia il suo Stefano in discoteca?
Belen Rodriguez bacia il suo Stefano in discoteca

Solo una manciata di giorni fa lei, in una bella intervista, aveva parlato della sua situazione sentimentale, definendola serena e felice, ma sottolineando di non volersi bilanciare, memore anche degli errori passati.

Ma l’intervista non ha fatto neppure in tempo a finire sulle prime pagine di tutti i giornali che Belen Rodriguez ha voluto a modo suo comunicare al mondo la sua nuova situazione sentimentale, la serenità ritrovata accanto al marito Stefano De Martino.

La bella argentina si è fatta infatti beccare in discoteca: in un video pubblicato sui social dall’account Instagram Gossipnews, subito diventato virale, Belen e Stefano si baciano appassionatamente sulle labbra.

Un video-conferma che i fans attendevano da tempo, dato che le indiscrezioni, mai confermate ma anche mai smentite, su un ritorno di fiamma si susseguivano da mesi.

Alla festa in questione, all’Armani Privé, un locale del capoluogo lombardo, c’era anche l’ex fidanzata di Di Martino, Gilda Ambrosio, ma nonostante la sua presenza, tra la Rodriguez e l’ex consorte è scattato un bacio appassionato: se questa non è una conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Are you addicted to your smartphone?

Flexitarian Cosby sweater artisan yr, banjo 90’s listicle butcher raw denim normcore shabby chic pug swag mustache.

Allegri e Ambra la nuova coppia dell’estate 2017

Massimiliano Allegri torna a far parlare di lui, ma stavolta non sono…

Justin Bieber, i fan scatenano la polemica!

Alla faccia delle miriadi di campagne di sensibilizzazione, che cercano di spiegare…