Belen Rodriguez in dolce attesa?

Belen Rodriguez in dolce attesa

Si rincorrono rumors che riguardano la vita privata della showgirl argentina, Belen Rodriguez. La donna, infatti, secondo varie indiscrezioni potrebbe essere in dolce attesa e dare un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago avuto con il suo ex marito Stefano De Martino.

A quanto pare la storia d’amore con Andrea Iannone sarebbe rifiorita e la Rodriguez potrebbe ritrovare il sorriso proprio grazie a questa lieta notizia che farebbe impazzire il gossip.

Novella 2000 ha riportato la seguente notizia

A lanciare la bomba sarebbero state persone vicine alla donna che avrebbero fatto capire, usando frasi misteriose, che la Rodriguez potrebbe essere di nuovo incinta. Ciò è stato riportato all’interno della rivista settimanale Novella 2000.

Dopo la bellissima vacanza, la conduzione del programma Balalaika e il ritrovato amore con il pilota Iannone, la donna potrebbe concludere questo periodo d’oro mettendo la ciliegina sulla torta: l’arrivo di un bambino.

D’altra parte la showgirl lo disse apertamente che il piccolo Santiago non sarebbe rimasto figlio unico per molto tempo. C’è anche da dire che, qualora la donna fosse veramente incinta, non mancherebbe il matrimonio seppur con rito civile poiché molto devota alle tradizioni.

Intanto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra ritornato il sole: non un ritorno di fiamma ma un rapporto civile per il bene del loro bimbo. Sono stati paparazzati ad accompagnare loro figlio a scuola. Un’emozione unica che entrambi i genitori non potevano perdersi. Non sono mancate le critiche a Belen per il suo look un po’ troppo “originale”: maglietta rossa con le righe bianche e una gonna molto corta in pelle nera. Inutile dire che sui social c’è stato un accanimento contro la donna: outfit troppo estroso e non adatto alla situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *