Belen Rodriguez incontra Iannone ma lui è “impegnato”
Belen Rodriguez incontra Iannone ma lui impegnato

Anche Belen Rodriguez è una comune mortale, una di noi: certo è bella, famosa, ricca, con un fisico statuario e tutti ai suoi piedi, ma anche lei, come tutte noi, è costretta a fare i conti con le sue relazioni chiuse e i rapporti con gli ex.

Come sappiamo, la showgirl, dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino dacui ha avuto anche un figlio, ha iniziato una relazione passionale con Andrea Iannone: per mesi i due sono stati inseparabili, e già si pensava a un nuovo matrimonio, ma poi la coppia è scoppiata.

Senza dare troppe motivazioni, hanno diviso le loro vite, ma gli ambienti che si frequentano sono gli stessi, e così anche la bella Belen ha dovuto vivere una delle situazioni più imbarazzanti.

LaRodriguez, come racconto il settimanale “Chi” con tanto di foto a corredo, ha incontrato Iannone in un locale, ma lui era in compagnia di un’altra. 

Il pilota che festeggia il passaggio nel team Aprilia con un aperitivo in compagnia di una bella bruna,ma vengono sorpresi dalla showgirl argentina – scrive la rivista -. In realtà la ragazza con Iannone è un’amica di vecchia data, compagna dell’allenatore del Crotone Massimiliano Oddo.

Proprio mentre si scambiavano un bacio affettuoso i due sono stati pizzicati, per caso, dalla Rodriguez, che ha casa a poche centinaia di metri dal locale dove il suo ex stava consumando l’aperitivo in buona compagnia”.

You May Also Like

Giulia De Lellis diventa scrittrice per colpa di un tradimento

La sua dichiarazione, che poi è lo specchio di un’Italia in cui…

Emma Marrone, attaccata per aver sensibilizzato sulle donazioni

Passi che sia al centro delle polemiche social quando pubblica delle foto…

Giulia De Lellis è ritornata con Andrea Damante?

Forte e decisa, caparbia e quasi superba, Giulia De Lellis nonostante la…