Belen Rodriguez incontra Iannone ma lui è “impegnato”
Belen Rodriguez incontra Iannone ma lui impegnato

Anche Belen Rodriguez è una comune mortale, una di noi: certo è bella, famosa, ricca, con un fisico statuario e tutti ai suoi piedi, ma anche lei, come tutte noi, è costretta a fare i conti con le sue relazioni chiuse e i rapporti con gli ex.

Come sappiamo, la showgirl, dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino dacui ha avuto anche un figlio, ha iniziato una relazione passionale con Andrea Iannone: per mesi i due sono stati inseparabili, e già si pensava a un nuovo matrimonio, ma poi la coppia è scoppiata.

Senza dare troppe motivazioni, hanno diviso le loro vite, ma gli ambienti che si frequentano sono gli stessi, e così anche la bella Belen ha dovuto vivere una delle situazioni più imbarazzanti.

LaRodriguez, come racconto il settimanale “Chi” con tanto di foto a corredo, ha incontrato Iannone in un locale, ma lui era in compagnia di un’altra. 

Il pilota che festeggia il passaggio nel team Aprilia con un aperitivo in compagnia di una bella bruna,ma vengono sorpresi dalla showgirl argentina – scrive la rivista -. In realtà la ragazza con Iannone è un’amica di vecchia data, compagna dell’allenatore del Crotone Massimiliano Oddo.

Proprio mentre si scambiavano un bacio affettuoso i due sono stati pizzicati, per caso, dalla Rodriguez, che ha casa a poche centinaia di metri dal locale dove il suo ex stava consumando l’aperitivo in buona compagnia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

John Lennon, una sua ciocca di capelli vale 35 mila dollari

Rimarrà nella storia per essere uno dei più grandi musicisti di sempre,…

The positive effect of the right gadgets on your productivity

VHS craft beer photo booth seitan tote bag Bushwick farm-to-table lomo Brooklyn.…

Lena Dunham and Hamish Bowles star in “Cover Girl”

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget…