Belen Rodriguez, ritorno di fiamma per l’ex Marco Borriello?

È senza dubbio il gossip più succoso di questo primo mese estivo: dopo un mare di smentite e di flirt differenti affibbiati alla showgirl, alla fine lei stessa ha deciso di uscire allo scoperto ed annunciare al mondo di non essere più single.

Il settimanale Chi ha infatti pubblicato tutte le foto che dimostrano come la relazione tra Belen Rodriguez e Marco Borriello, interrotta otto anni fa, sia davvero ricominciata.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica in esclusiva tutte le immagini del weekend che ha visto il ritorno di fiamma tra la showgirl e il calciatore, tra romantiche gite in barca verso le spiaggia più belle di Formentera, pranzi in spiaggia con la famiglia Rodriguez al completo e pomeriggi romantici trascorsi nella villa di Borriello.

In particolare spicca anche la foto del bacio che Belen e Marco Borriello si sono scambiati nella piscina della lussuosa villa che il calciatore possiede a Ibiza.

In pratica quindi l’indiscrezione svelata in anteprima assoluta da Alberto Dandolo di Dagospia è stata confermata: il giornalista aveva infatti annunciato sulla sua pagina Facebook che nel corso dell’estate sarebbe stato pubblicato un servizio con le foto del ritorno di fiamma tra Belen e Borriello.

Il primo amore non si scorda mai quindi, soprattutto quello che ha contribuito così tanto al proprio successo, assicurando una miriade di copertine che avevano poi fatto aprire tante porte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Warning: you may be missing out on all the gaming fun!

Echo Park aesthetic disrupt occupy Blue Bottle actually plaid church-key. Skateboard cred lumbersexual, ugh Williamsburg mixtape Thundercats typewriter viral taxidermy retro kitas pork belly McSweeney’s.

Alfonso Signorini attacco al veleno per Barbara D’Urso

Hanno lavorato spesso fianco a fianco, in diversi programmi televisivi, ed i…

The Beauty of Glastonbury Girls, From Kate Moss to Cara Delevingne

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget…