Benedetta follia al cinema dall’11 gennaio

Benedetta follia al cinema da 11 gennaio

In uscita nelle sale il prossimo 11 gennaio il nuovo lavoro di Carlo Verdone “Benedetta Follia” con Ilena Pastorelli, il regista e attore romano sarà presente all’UCI Firenze il giorno venerdì 12 gennaio in occasione della proiezione della pellicola.

“Il nuovo film scritto, diretto e interpretato da Carlo Verdone e distribuito da Filmauro segue le vicende di Guglielmo, un uomo profondamente religioso e con una morale ferrea, proprietario di un negozio di articoli religiosi e alta moda per vescovi e cardinali. La sua vita e i suoi valori subiscono un grosso scossone quando sua moglie Lidia lo abbandona dopo 25 anni di matrimonio, proprio nel giorno del loro anniversario. L’incontro con la travolgente Luna (Ilenia Pastorelli), commessa volenterosa ma incapace, potrebbe però cambiare la sua vita per sempre.

È possibile acquistare i biglietti presso le casse di UCI Firenze, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la file alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *