Bill Cosby, in aula per difendersi dalle accuse infamanti

Per anni è stato il padre di famiglia esemplare, che ogni sera compariva sugli schermi, oltreoceano come qui in Italia, con la sua perfetta famiglia, dove l’amore regnava sovrano e nessuna discriminazione esisteva.

Eppure Bill Cosby, dopo decenni, si è rivelato lontano anni luce dal personaggio che interpretava in televisione, e proprio in queste ore è dovuto comparire in tribunale, per rispondere nientemeno che di violenza sessuale.

L’attore è comparso in aula all’udienza preliminare del processo a suo carico per abusi sessuali appena iniziato a Norristown, in Pennsylvania. Accompagnato dagli avvocati, l’ex star de “I Robinson” è apparso provato.

La star rischia 10 anni di carcere. Andrea Constand, ex cestista canadese oggi dipendente della Temple University, sostiene di essere stata drogata e poi violentata dall’attore nella sua villa di Philadelphia. La sua denuncia risale al 2004 ed è l’unica per la quale Cosby, 78 anni, è stato chiamato a rispondere in tribunale.

Il processo è, come appena visto, relativo alla denuncia di Andrea Constand, ma lei è soltanto una delle oltre 50 donne che hanno accusato l’attore di violenza. I legali di Cosby hanno chiesto l’archiviazione.

You May Also Like

Video post with built-in video player

http://techslides.com/demos/sample-videos/small.mp4 Hoodie High Life yr, leggings ethical next level bitters authentic gluten-free…

Amanda Seyfried’s Dog Finn Is the Ultimate Best Friend

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget…

What do your friends really think about your style?

Photo booth butcher authentic, quinoa gluten-free food truck PBR scenester. Authentic pickled Cosby sweater farm-to-table, small batch distillery roof party Portland vinyl Marfa Brooklyn put a bird on it.