Capodanno 2019, su Canale 5 ci sarà la diretta del concerto di Bari
Capodanno 2019 su Canale 5 ci sara la diretta del concerto di Bari

Se per molti è ancora presto per pensare a Natale e quindi all’anno nuovo, certamente non lo è per i palinsesti televisivi, con Canale 5 che ha appena annunciato quale sarà il concerto che verrà trasmesso in diretta sulla rete.

Per dire addio al 2018 ed accogliere coi migliori auspici il nuovo anno i telespettatori potranno godere del calore dei cittadini pugliesi: ad essere trasmesso sarà infatti il concerto di Bari.

“Capodanno in musica” andrà in onda lunedì 31 dicembre da Piazza Prefettura in diretta su Canale 5 e sulle emittenti radiofoniche del gruppo (Radio 105, R101, Radio Montecarlo, Radio Subasio e la partner Radionorba). Lo show sarà condotto da Federica Panicucci.

La manifestazione potrà contare su un cast molto ampio e variegato, con artisti capaci di accontentare i più giovani, ma anche gli amanti della musica italiana più tradizionale: Riccardo Fogli e Roby Facchinetti, Ron, Luca Carboni, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Tiromancino, Irama, Annalisa, Benji e Fede, Elettra Lamborghini, Elodie, Gue Pequeno, Fabio Rovazzi e Junior Cally.

“Entrare nelle case degli italiani in una serata così particolare e così bella è motivo di orgoglio e di vanto per me. Vorrei che quella sera davanti alle televisione ci possano essere le famiglie. Ci saranno tutti i sapori, con artisti amati da chi come me è un pochino più grande, ma i miei figli – che sono quasi adolescenti – si sono entusiasmati quando ho rivelato loro i nomi del cast”, ha commentato entusiasta Federica Panicucci.

Laureata in economia marittima e dei commerci, ama scrivere e leggere, i bei film e le serie tv, sempre in cerca delle notizie più interessanti e divertenti del web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Tiramisù, il primo film di Fabio De Luigi

Esordio di Fabio De Luigi per la regia e la sceneggiatura di…

Jude Law si emoziona e si racconta a C’è posta per te

Attesissimo in Italia, Jude Law è stato Ospite di C’è posta per…

Mariana Rodriguez: Il comportamento razzista di Valeria Marini

Valeria Marini è stata capace di batterla al televoto, nella puntata semifinale…