Carolina Crescentini ha detto sì in gran segreto
Carolina Crescentini ha detto si in gran segreto

In cosiddetti “vip” nostrani generalmente preferiscono fare tutto in grande stile, con grandi annunci, proclami e feste esagerate, proprio per distinguersi dalla “massa”.

Questo avviene anche quando si tratta di nozze: sono tanti coloro che ai giornali raccontano passo passo la preparazione delle nozze, la scelta del vestito e della location, concedendo esclusive di foto e video che fruttano anche bei soldini.

Ma questo non è il caso della bella Carolina Crescentini, che ha fatto tutto in gran segreto: dopo due anni d’amore l’attrice e Motta si sono sposati in gran segreto.

Sui social sono spuntate le foto degli sposi, lei con il velo e lui con il cappello, che si sono detti sì il 7 settembre durante una cerimonia privatissima in un resort di lusso in provincia di Grosseto.

I due hanno scelto entrambi di vestire in bianco, ed entrambi hanno indossato creazioni firmate Gucci, giusto per sottolineare, ancora una volta, anche esteticamente, la loro relazione strettissima, che li vede praticamente indivisibili da quando si sono conosciuti un sabato sera di due anni fa.

Solo pochi giorni prima del matrimonio, Carolina aveva pubblicato su Instagram una foto con il futuro marito dalla didascalia misteriosa: “Tic tac #shh #us”: ora è chiaro il riferimento a un conto alla rovescia, ma difficile immaginare a cosa si riferisse allora.

E noi oggi non possiamo che fare ai due sposini i nostri migliori auguri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Olivia Newton-John non si arrende contro il cancro

Negli ultimi mesi abbiamo avuto modo di raccontare la storia di diverse…

How Amber Valletta Is Setting a New Standard of Ethics in Fashion

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget…

Loredana Simioli, addio alla brava attrice napoletana

Una carriera lunga e costellata da tanti successi e riconoscimenti, partita dalle…