In cosiddetti “vip” nostrani generalmente preferiscono fare tutto in grande stile, con grandi annunci, proclami e feste esagerate, proprio per distinguersi dalla “massa”.
Questo avviene anche quando si tratta di nozze: sono tanti coloro che ai giornali raccontano passo passo la preparazione delle nozze, la scelta del vestito e della location, concedendo esclusive di foto e video che fruttano anche bei soldini.
Ma questo non è il caso della bella Carolina Crescentini, che ha fatto tutto in gran segreto: dopo due anni d’amore l’attrice e Motta si sono sposati in gran segreto.
Sui social sono spuntate le foto degli sposi, lei con il velo e lui con il cappello, che si sono detti sì il 7 settembre durante una cerimonia privatissima in un resort di lusso in provincia di Grosseto.
I due hanno scelto entrambi di vestire in bianco, ed entrambi hanno indossato creazioni firmate Gucci, giusto per sottolineare, ancora una volta, anche esteticamente, la loro relazione strettissima, che li vede praticamente indivisibili da quando si sono conosciuti un sabato sera di due anni fa.
Solo pochi giorni prima del matrimonio, Carolina aveva pubblicato su Instagram una foto con il futuro marito dalla didascalia misteriosa: “Tic tac #shh #us”: ora è chiaro il riferimento a un conto alla rovescia, ma difficile immaginare a cosa si riferisse allora.
E noi oggi non possiamo che fare ai due sposini i nostri migliori auguri.