Carolina di Monaco: 60 anni di una delle principesse più belle

Con lo stesso fascino di quando era una delle giovani più ammirate al mondo, Carolina di Monaco in queste ore arriva a spegnere le sue prime sessanta candeline.

La primogenita di Ranieri III e Grace Kelly è stata incontrastata protagonista delle copertine più glamour degli anni ’80 e ’90, anche se oggi preferisce la vita privata al gossip, dedicandosi quasi esclusivamente ai figli, Andrea, Charlotte, Pierre e la giovane Alexandra.

La “perla del principato” è nata a Monaco, ha compiuto i suoi studi a Parigi, laureandosi in Filosofia alla Sorbona.

Carolina di Monaco è più volte stata al centro dell’attenzione mondiale per le sue storie d’amore, tormentate quanto intense.

Carolina si è infatti sposata tre volte: nel 1978 con il banchiere Philippe Junot, da cui divorziò due anni dopo; dal 1983 con Stefano Casiraghi, che morì in un incidente nautico nel 1990 e con cui ha avuto tre figli, Andrea, Charlotte e Pierre Casiraghi; e dal 1999 è sposata con il principe di Hannover Ernesto Augusto, da cui ha avuto la figlia Alexandra.

Oggi si divide tra associazioni benefiche, serate di gala, fughe in famiglia nel buen retiro di Gstaad, sulle Alpi Svizzere, ed anche i tre nipotini, Sasha, India e Raphael.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

How to make your accessories look like a million bucks

Blue Bottle Godard flexitarian, Williamsburg cronut butcher fanny pack lumbersexual ennui. Wolf Bushwick farm-to-table, kale chips Intelligentsia blog hoodie Pinterest disrupt 3 wolf moon flannel meh tattooed banh mi.

David Bowie, il compianto artista avrebbe compiuto oggi 70 anni

Avrebbe compiuto 70 anni proprio oggi, 8 gennaio, David Bowie, genio camaleontico…

The simplest way to make the best of your vacation

Umami craft beer hella, put a bird on it YOLO roof party Echo Park single-origin coffee dreamcatcher Pitchfork banh mi keytar Odd Future pork belly. Sartorial bitters Odd Future locavore.