Caterina Balivo, “frontale” contro una porta a vetri

Un cerotto ad imbrattarle il bel viso e un commento che ha subito allarmato i suoi fans: nelle scorse ore Caterina Balivo ha raccontato, tramite i social, di un piccolo incidente che le è accorso e del grande dolore che le ha provocato.

La conduttrice di Detto Fatto ha sbattuto contro una porta a vetro ed è svenuta per il dolore: Caterina ha poi postato una sua foto sui suoi profili social che ha fatto subito preoccupare i fan.

“Tanto dolore, ma soprattutto una ferita al naso, come mostra su Twitter postando una foto: “Sbattuto contro porta a vetri. Male atroce e un naso che spero tornerà come prima. Per il momento, super steri-strip e antidolorifico”.

Caterina inoltre ha deciso di essere presente per la puntata di Detto Fatto e per rassicurare tutti ha postato un’altra foto mentre è al trucco e parrucco, pronta per la registrazione.

L’immagine della presentatrice infortunata ha fatto il giro del web e in breve tempo ha raggiunto gli oltre 66mila “like”, senza contare i moltissimi commenti di solidarietà.

Il racconto ha suscitato inoltre anche qualche perplessità, dato che comunque si è trattato “solo” di una testata contro il vetro, ma se Caterina è arrivata a svenire, deve essere stata comunque una gran bella botta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Sabrina Ferilli deve fare i conti con uno stalker

Non è la prima donna a dover fare i conti con un…

James Franco accusato di molestie

Tempi duri per gli uomini, o almeno per quelli che pensano di…

Eva Henger seriamente preoccupata per l’incolumità della figlia

Eva Henger è conosciuta ai più per essere una pornodiva, anche se…