Caterina Balivo rientra con grinta alla conduzione di “Detto Fatto”

Caterina Balivo è ritornata alla conduzione di “Detto Fatto” dopo che era andata in pausa per la nascita della sua secondo genito, la piccola Cora nata nel mese di agosto. La neo mamma non ha voluto lasciare molto spazio alla sua sostituta la conterranea Serena Rossi che ha preso il suo posto per sole tre settimane in questo inizio di stagione.

Caterina Balivo ha grandi idee per la settima edizione del programma che va in onda su Rai Due nello slot orario del primo pomeriggio. Fin dalla prima edizione andata in onda nel marzo del 2013 alla conduzione del programma c’è stata sempre Caterina Balivo che ha raggiunto il massimo della share nelle edizioni del 2015 e del 2016. Ora l’obiettivo della conduttrice è quello di raggiungere ascolti più alti delle scorse edizioni, come lei stessa ha dichiarato:

Con Detto Fatto vorrei tornare al 9% di share della fine dello scorso anno. Dobbiamo portarlo al 7-8% in questo mese“. Non si fermano le sue idee e il suo impegno continua anche da casa per dare una mano alle autrici del programma:

Fortunatamente si può anche lavorare da casa, scrivo mail alle autrici anche di notte dopo la poppata delle tre”. Nella prima puntata andata in onda ieri pomeriggio ha avuto un ospite d’eccellenza, parliamo di Beppe Fiorello che ha presentato nel salotto di Caterina il suo ultimo film “Chi m’ha visto”.

Anche nelle prossime puntate sono previsti ospiti molto amati dal pubblico del piccolo schermo, tra questi ci saranno Lorella Cuccarini che parlerà della sua trentennale carriera e del suo impegno nell’iniziativa “30 ore per la vita”. Oltre a grandi ospiti il programma punterà anche su altre novità, che saranno presentate di puntata in puntata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *