Charlize Theron, bellissima ma single da troppo tempo
Charlize Theron bellissima ma single da troppo tempo

La vostra vita sentimentale purtroppo non è delle migliori e pensate che sia colpa del vostro aspetto fisico? Pensate che gambe più slanciate, un fisico più armonioso o un viso più simmetrico vi avrebbero avvantaggiato nel rapporto con gli uomini?

Se può farvi stare meglio, pensate che una delle donne più belle e provocanti al mondo, è single da tanto tempo, e non riesce a trovare un fidanzato.

A confermarlo, anche se si ci stenta a crederlo, è lei stessa: intervistata da Entertaiment Tonight, la star Charlize Theron si è lamentata della sua situazione sentimentale.
“Sono single da 10 anni, non è una cosa tanto improbabile. Qualcuno dovrebbe tirare fuori gli attributi e farsi avanti. Sono scandalosamente disponibile”, ha detto la star di Atomica Bionda.

Ad onor del vero solo nel 2015 Charlize ha interrotto la sua storia con l’attore Sean Penn e le sono stati affibbiati diversi flirt, tra cui quello con Brad Pitt, ma probabilmente la sua è stata un’esagerazione, per spingere i pretendenti a farsi avanti.

D’altronde, sebbene non sia fortunatissima in amore, l’attrice può sempre contare sul successo: proprio in questi giorni è in giro per pubblicizzare il suo ultimo film in uscita, “Long Shot”, nel quale ricopre il ruolo di una donna che vuole diventare presidente degli Stati Uniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Prince: la verità ufficiale sul decesso della popstar

Dal giorno della prematura scomparsa dell’artista, non si è mai fatta definitiva…

Watch Model Angel Rutledge Make the Perfect Chipotle Burrito

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget…

Bebe Vio finita nel mirino dei no vax

Bebe Vio non è solo una campionessa paraolimpica: è il simbolo di…