Cheekly Exploits, l’ultima moda di Instagram
cheekly exploits selfie col sedere

Vi sembra una presa in giro o una bufala? Se è questo quello che pensate vi state sbagliando, perché questa è davvero l’ultima moda del momento.

Paesaggi mozzafiato e un sedere in bella mostra, che sia uno scatto femminile o maschile non ha importanza, la cosa importante è mostrare il proprio fondoschiena insieme al panorama che si fotografa, la mania è scattata sul social Instagram.

Sono milioni di persone a viaggiare in giro per il mondo ed è così che è cominciata a nascere questa moda social, si chiama Cheekly Exploits Instagram e oggi ha la bellezza di 135mila followers in pochissimo tempo, tutti vogliono partecipare.

Semplicissimo far parte della grande comunità, basta fotografare un paesaggio ed essere sullo sfondo spalle alla fotocamera con il sedere in bella mostra, si può essere totalmente senza veli (come qualcuno ha fatto) o semplicemente vestiti scoprendo però il proprio fondoschiena.

Voi cosa ne pensate?

Sono Anna, attualmente iscritta al Dams, amo molto leggere, ascoltare buona musica e ragionare sui pensieri filosofici, di tanto in tanto sono alla ricerca di notizie sul mondo dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Sesso ad alta quota, il filmato finisce in rete

L’incredibile episodio di una coppia evidentemente in un momento molto “bollente” senza…

Argentina, poliziotta allatta al seno un neonato malnutrito

Purtroppo ovunque si volge lo sguardo ci si imbatte quasi quotidianamente in…

Una tartaruga nella vagina, accade nelle Canarie

Nelle Canarie una donna si sente male e le trovano una tartaruga…