Continua il tira e molla tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi
Continua il tira e molla tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Continua il tira e molla tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: la coppia era arrivata a pensare addirittura al matrimonio ma ora sembra che sia tornata un po’ di maretta tra i due. Infatti da vari rumors trapelati sul web sembra che la coppia si sia lasciata in maniera definitiva.

Il loro amore è stato fin dall’inizio molto altalenante: picchi di felicità immensa a momenti molto tristi dove la coppia si era persino allontanata. Il tutto si è accentuato quando Corona è uscito dal carcere: da lì le cose sembra che si siano incrinate in maniera irreversibile.

La coppia, quando si trovava in uno dei loro momenti sì, aveva persino pensato a sposarsi pensando a creare una famiglia insieme: in una recente intervista la donna affermò che lo avrebbe sposato subito e che avrebbe voluto avere con il suo presunto marito, anche un figlio. Da lì a poco Silvia abbandonò invece la casa a Milano per tornare a Modena.

Dapprima si era pensato ad un riavvicinamento con l’ex di Fabrizio Corona, Belen Rodriguez: smentita prontamente sia dalla show girl che dalla Provvedi che a Verissimo chiarì la situazione affermando che tra i due non c’era stato assolutamente nulla se non un piacevole incontro tra amici.

Era aprile quando successe tutto ciò: a fine maggio invece i due si rimisero insieme e Fabrizio Corona promise alla donna che avrebbe fatto del tutto per riconquistarla.

“L’ho delusa quando sono uscito di prigione ma sono innamorato e farò di tutto per riconquistarla”.

La miccia che ha fatto imbestialire la Provvedi sono state alcune immagini con cui Corna era stato immortalato in compagnia di una donna misteriosa.

E da qui la notizia che probabilmente tra i due non c’è più speranza che tornino insieme: ma si sa con loro due non si possono fare previsioni.

You May Also Like

The positive effect of the right gadgets on your productivity

VHS craft beer photo booth seitan tote bag Bushwick farm-to-table lomo Brooklyn.…

Gwyneth Paltrow in lacrime in tribunale

Nelle scorse ore l’abbiamo vista serena al Super Bawl assieme ai figli…

5 important lessons I’ve learned by climbing the top of the mountain

Butcher kitsch before they sold out artisan, blog fashion axe cray. Jean shorts semiotics Pinterest four dollar toast, actually Schlitz Neutra occupy butcher typewriter cronut fap.