Costanza Caracciolo e Bobo Vieri: in arrivo il bebè?

costanza caracciolo bobo vieri aspettano un bambino

C’è molta curiosità su questa che, se fosse vera, sarebbe una lieta notizia. Costanza Caracciolo e Bobo Vieri si stanno godendo una piccola vacanza a Portofino dove l’ex velina è stata fotografata e lo scatto ha mostrato, pare, un pancino “sospetto” che fa pensare ad una “dolce attesa”.

Bobo Vieri diventerà papà? Facciamo tutti il tifo per la coppia 

Ovviamente al riguardo non c’è nessuna conferma ufficiale ed è anche comprensibile: la coppia già aveva provato ad avere un bambino ma purtroppo la gravidanza non era andata bene, scottati evidentemente adesso si attende per dare, eventualmente, il lieto annuncio.

Alla notizia che si sta concretizzando in questi giorni, Vieri e la Caracciolo hanno così risposto: “E’ con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci. Il destino ha deciso che non fosse questo il momento”.

Costanza Caracciolo, 28 anni e Bobo Vieri 45, non hanno mai nascosto la voglia di metter su famiglia e a mettere la pulce nell’orecchio a tutti i loro fan è stato Verissimo che con una foto postata su Instagram, hanno iniziato a fare supposizioni sulle condizioni dell’ex velina e sulla possibilità che potesse diventare mamma.

Costanza Caracciolo continua comunque a smentire anzi, chi la segue sui socia,l può vederla al lavoro nei vari shooting: ultimamente ha pubblicato anche una foto su Instagram con scritto “Be strong”.

Bobo Vieri invece si sta preparando per la seconda edizione del programma Bobo Summer Cup il torneo di foot-volley nel quale ha partecipato lo scorso anno con il suo amico Alessandro Cattelan. Proprio in nell’occasione del precedente torneo, è stato paparazzato per la prima volta con la Caracciolo: storia tenuta nascosta per un po’ e confermata solo ad ottobre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *