Cristiano Malgioglio, voglia di un compagno?
Cristiano Malgioglio voglia di un compagno

È da un po’ di tempo che Cristiano Malgioglio non viene avvistato con qualcuno al suo fianco, nessun amore duraturo ma neppure nessuna avventura.

Eppure l’eclettico artista è sempre al centro dell’attenzione e si circonda di tantissima gente: possibile che è così difficile trovare qualcuno con cui uscire?

A quanto pare sì, se si considera che anche lui ha ceduto al richiamo irresistibile delle applicazione per incontri, come ha svelato lui stesso, anche se senza rendersene conto.
Nello specifico, Malgioglio, sentendosi lusingato da un articolo sul suo conto scritto da Maurizio Costanzo, ha deciso di pubblicare lo screenshot dell’articolo sulla sua pagina Twitter, ma una giornalista ha fatto notare un particolare interessante: nello screen infatti è rimasta visibile l’applicazione tramite la quale è stato aperto l’articolo in questione, ovvero Grindr.

Il social, lanciato nel 2009, è rivolto a un target maschile gay e bisessuale, e ha come scopo quello di mettere in contatto immediato l’utente con persone che si trovano nelle vicinanze.

Che l’artista sia veramente alla ricerca di un nuovo amore?

You May Also Like

David Lynch bacchetta Trump: troppa sofferenze e divisioni

David Lynch ha voluto chiarire la sua posizione il giorno dopo che il…

Belen Rodríguez e Stefano De Martino un ritorno di fiamma?

Molti sostengono che la fine della relazione tra Belen Rodríguez e Stefano…

Grandma’s secret youth recipe revealed!

Paleo ethical Williamsburg Wes Anderson Vice biodiesel +1, asymmetrical mlkshk shabby chic…