Cristiano Malgioglio, voglia di un compagno?
Cristiano Malgioglio voglia di un compagno

È da un po’ di tempo che Cristiano Malgioglio non viene avvistato con qualcuno al suo fianco, nessun amore duraturo ma neppure nessuna avventura.

Eppure l’eclettico artista è sempre al centro dell’attenzione e si circonda di tantissima gente: possibile che è così difficile trovare qualcuno con cui uscire?

A quanto pare sì, se si considera che anche lui ha ceduto al richiamo irresistibile delle applicazione per incontri, come ha svelato lui stesso, anche se senza rendersene conto.
Nello specifico, Malgioglio, sentendosi lusingato da un articolo sul suo conto scritto da Maurizio Costanzo, ha deciso di pubblicare lo screenshot dell’articolo sulla sua pagina Twitter, ma una giornalista ha fatto notare un particolare interessante: nello screen infatti è rimasta visibile l’applicazione tramite la quale è stato aperto l’articolo in questione, ovvero Grindr.

Il social, lanciato nel 2009, è rivolto a un target maschile gay e bisessuale, e ha come scopo quello di mettere in contatto immediato l’utente con persone che si trovano nelle vicinanze.

Che l’artista sia veramente alla ricerca di un nuovo amore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Giulia De Lellis potrebbe avere una nuova fiamma

Archiviata definitivamente la storia con Andrea Damante, dopo un tira e molla…

Justin Bieber, i fan scatenano la polemica!

Alla faccia delle miriadi di campagne di sensibilizzazione, che cercano di spiegare…

Janet Jackson sarà mamma al settimo cielo a 50 anni

La notizia era stata lanciata già alcune settimane fa, dopo che aveva…