Curiosità sui nuovi tronisti di Uomini e Donne

Curiosita sui nuovi tronisti di Uomini e Donne

E’ da poco iniziata la nuova stagione di Uomini e Donne il programma condotto da Maria De Filippi e c’è molta curiosità sui nuovi protagonisti che faranno parte del trono classico pur non avendo lo stesso successo di quello over è sempre seguito da molti telespettatori.

 

Chi sono i protagonisti che parteciperanno al programma Uomini e Donne trono classico?

Mara Fasone: è alla sua prima esperienza nel programma di canale 5. La ragazza è stata concorrente finalista per l’Italia e Miss Universo. Mara Fasone è nata in Sicilia e cresciuta in Germania. Reduce da una vita non proprio semplice, Mara si è dovuta rimboccare le maniche e lavorare sodo per potersi mantenere. Fortunatamente poi ha ricevuto alcune proposte per lavorare nel mondo della moda. Ora è alla ricerca di un compagno che possa renderla felice ed ecco perché ha deciso di partecipare al programma.

Teresa Langella classe 92. Qualche anno fa la ragazza ha corteggiato nello stesso programma Leonardo Greco e Andrea Angelini. Ha partecipato anche all’ultima edizione di Temptation Island nel ruolo di tentatrice. Teresa vorrebbe trovare un uomo forte in grado di amarla. Chissà se Uomini e Donne questa volta l’aiuterà nella sua ardua impresa.

Luigi Mastroianni noto per aver corteggiato per mesi la tronista Sara Affi Fella. Fu scelto ma la loro storia non durò molto. E’ molto legato alla famiglia e soprattutto al fratellino affetto dalla sindrome di down, Salvo. Luigi ha deciso di partecipare di nuovo al programma per trovare il vero amore.

Lorenzo Riccardi classe 96 ex corteggiator di Ludovica Valli, di Sara Affi Fella e di Nilufar Addati. Vuole riprovare di nuovo l’ebbrezza di partecipare ad un programma conosciuto come lo è Uomini e Donne. E’ un tipo legato alle tradizioni cerca una donna che possa amarlo per quello che è.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *