Dagospia lancia nuova bomba sul caso Pamela Prati
Dagospia lancia nuova bomba sul caso Pamela Prati

Noi ve ne avevamo parlato già nelle ore precedenti, ma ieri sera a “Live-Non è la D’Urso” è andata in onda la sconvolgente intervista a Eliana Michelazzo, una delle manager di Pamela Prati.

Per la prima volta la donna ha fatto un passo indietro pubblicamente, ha spiegato di non aver mai visto l’ormai famigerato Mark Caltagirone e soprattutto ha svelato che anche lei è “vittima” di una relazione fantasma da oltre dieci anni con un certo Simone Coppi.

Nello specifico, ha raccontato di intrattenere una relazione con un uomo, via chat, che l’ha ingannata per tutti questi anni, tanto che lei si è tatuata il suo nome e si è sentita come sposata, nonostante in una decade non lo abbia mai incontrato.

Se tutto questo vi sembra assurdo, forse servirà a chiarire il tutto la nuova bomba lanciata da Dagospia, che tra l’altro è stato il primo sito a lanciare delle ombre sul matrimonio fantasma di Pamela Prati.

Dagospia scrive:

“Non ce la facciamo più a sentire le boiate di Eliana Michelazzo, il trio ha ormai perso ogni diritto alla privacy: lei e la Perricciolo sono lesbiche, sono state insieme per anni, vivono insieme e insieme hanno gestito i finti profili, usati per ricattare star starlette e politici. Simone Coppi nacque per coprire la sua bruciante sconfitta a “Uomini e donne” e l’amore saffico. Pamela Prati è piena di debiti da Bingo e, plagiata o no, si è messa in mano al duo”.

Fonte@Dagospia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Morgan alla fine si è arreso allo sfratto

Da settimane ormai va avanti la sua lotta per preservare la sua…

Inside Out grande iniziativa per ragazzi autistici

Grande iniziativa per l’accessibilità al cinema dedicata ai bambini e ai ragazzi…

Virginia Raffaele replica piccata alle accuse di Belen

Ancora una volta, l’ennesima, al centro del gossip nostrano vi è la…