Domenica In: flop per le Parodi e Lippi viene cancellato

La lotta all’audience ha visto in primis la falsa partenza della rinnovata Domenica In con la conduzione delle sorelle Parodi.

Cristina e Benedetta Parodi dopo il flop della prima puntata, per la quale si sono fermate ad un 11,3% di share, sono state anche “vittime” della satira pungente di Striscia La Notizia che attraverso Ezio Greggio ha punzecchiato il “promo” della trasmissione.

claudio-lippi-domenica-inMa dopo la falsa partenza e i risultati davvero scarsi, è scoppiato comunque un altro caso quello di Claudio Lippi che proprio nella prima puntata aveva condotto il simpatico gioco: Tre per tre, quiz che peraltro è stranamente sparito dalla seconda puntata.

Secondo i bene informati questa sarebbe stata la prima mossa per risollevare le sorti della Domenica In delle sorelle Parodi, evidentemente puntando a mettere un po’ da parte Lippi e, come giustamente pensano i telespettatori, ad utilizzarlo anche come capro espiatorio.

Insomma la trasmissione che ha fatto la storia della rete nazionale e che ha accompagnato generazioni di telespettatori, potrebbe addirittura conoscere la debacle assoluta, bisognerà capire se sarà data una sterzata al programma o magari anche un taglio imprevedibile, visto che il motore trainante sono gli ascolti legati naturalmente agli sponsor.

Sono Anna, attualmente iscritta al Dams, amo molto leggere, ascoltare buona musica e ragionare sui pensieri filosofici, di tanto in tanto sono alla ricerca di notizie sul mondo dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Vladimir Luxuria versione sposa per Contemporary Wedding

Da anni in prima fila per lottare contro ogni tipo di discriminazione,…

Il segreto Prudencio e Julieta si sposeranno?

La soap spagnola, Il segreto, continua ad avere un grande successo di pubblico…

Flavio Insinna si scusa con un post su Facebook

Negli ultimi giorni non si parla d’altro: da quando Striscia la Notizia…