Domenica In: flop per le Parodi e Lippi viene cancellato

La lotta all’audience ha visto in primis la falsa partenza della rinnovata Domenica In con la conduzione delle sorelle Parodi.

Cristina e Benedetta Parodi dopo il flop della prima puntata, per la quale si sono fermate ad un 11,3% di share, sono state anche “vittime” della satira pungente di Striscia La Notizia che attraverso Ezio Greggio ha punzecchiato il “promo” della trasmissione.

claudio-lippi-domenica-inMa dopo la falsa partenza e i risultati davvero scarsi, è scoppiato comunque un altro caso quello di Claudio Lippi che proprio nella prima puntata aveva condotto il simpatico gioco: Tre per tre, quiz che peraltro è stranamente sparito dalla seconda puntata.

Secondo i bene informati questa sarebbe stata la prima mossa per risollevare le sorti della Domenica In delle sorelle Parodi, evidentemente puntando a mettere un po’ da parte Lippi e, come giustamente pensano i telespettatori, ad utilizzarlo anche come capro espiatorio.

Insomma la trasmissione che ha fatto la storia della rete nazionale e che ha accompagnato generazioni di telespettatori, potrebbe addirittura conoscere la debacle assoluta, bisognerà capire se sarà data una sterzata al programma o magari anche un taglio imprevedibile, visto che il motore trainante sono gli ascolti legati naturalmente agli sponsor.

You May Also Like

Checco Zalone, sono iniziate le riprese del suo primo film come regista

Ci vorrà ancora qualche mese per poterci sedere in sala e gustarci…

Emma Marrone si schiera a favore delle unioni civili delle coppie gay

È famosa per essere una donna diretta e di poche parole, come…

Justin Kelly esplora il mondo del porno gay

Nuovamente dietro la macchina da presa, Justin Kelly nella sua ultima attesissima…