Domenica In si prepara alla nuova edizione con le sorelle Parodi

domenica in la nuova edizione con le sorelle parodi

Dopo l’addio clamoroso di Massimo Giletti, cacciato in malo modo senza neppure un preavviso dopo anni di onorata carriera, c’è grande attesa per l’esordio della nuova edizione di Domenica In la nuova edizione con le sorelle Parodi ed in particolare proprio per la parte che lo scorso anno era affidata al bistrattato Giletti.

In casa Rai, tutto è pronto per la partenza di Domenica In il 15 ottobre alle 14 su Rai 1, con al timone Cristina e Benedetta Parodi.

Per la prima volta insieme alla conduzione, la coppia di sorelle è pronta a debuttare nello storico contenitore di Rai 1 (giunto alla 41esima edizione) per portare nella domenica pomeriggio degli italiani leggerezza e buonumore ma anche informazione e approfondimento.

Domenica In la nuova edizione con le sorelle Parodi, ma quale sarà il format?

domenica in la nuova edizione con le sorelle parodi

Si alterneranno interviste, momenti di approfondimento sui fatti di attualità o di costume che hanno tenuto banco durante settimana, intrattenimento con ospiti nazionali e internazionali – racconta Cristina – Avremo una scaletta movimentata e mai uguale: il nostro scopo è che nessuno si accorga delle tre ore e quaranta di trasmissione”.

L’ingrediente principale della 41esima Domenica In sarà però il sodalizio tra le sorelle Parodi. «Si realizza un sogno: è da molto tempo che io e Benedetta pensavamo di fare un programma insieme – racconta la giornalista che per tre anni ha condotto La vita in diretta – e non ci aspettavamo che sarebbe stata un programma storico come Domenica In. È una grande sfida e una bella responsabilità. Mi auguro che la nostra sintonia possa arrivare anche al pubblico».

Ed a Tiscali.it confessano: “Lavorare insieme è bellissimo perché stiamo tanto tempo insieme. Noi perfettine? Ma quando mai… Siamo due cialtrone”.

Nella prima puntata la grande etoile della danza Carla Fracci sarà la prima ospite, che “ballerà, e non necessariamente in punta di piedi”, viene rivelato in conferenza stampa.

L’ospite d’onore della prima puntata sarà Christian De Sica: “Chi viene a casa nostra deve sentirsi a proprio agio: gli ospiti si metteranno in gioco”, anticipa Cristina Parodi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *