Dwayne Johnson, a lui lo scettro di più sexy del mondo

Come ogni anno, la rivista People si è premurata di assegnare lo scettro di uomo più bello del mondo, e quest’anno il lusinghiero riconoscimento è andato a Dwayne Johnson, attore canadese di origini samoane, ex wrestler, che ha così raccolto il testimone da David Beckham.

Alto 1,96 centimetri, fisico palestrato, Johnson posa sulla cover del magazine in jeans e t-shirt bianca, sfoderando tutto il sex appeal che lo ha portato alla vittoria.

Un anno da incorniciare quindi per Johnson che è già stato anche eletto da Forbes come l’attore che più ha guadagnato nel corso degli ultimi 12 mesi: 65 milioni di dollari.

E non poteva essere altrimenti dato che professionalmente è attivissimo: sarà infatti  a breve al cinema con il cartoon Disney Oceania – Moana, in cui doppia il co-protagonista, ha già girato il remake di Jumanji e l’adattamento cinematografico di Baywatch, ed ha altri sei film dagli imponenti budget in produzione.

Dwayne Johnson non è solo sexy e ricco: Time lo ha incluso tra le 100 persone più influenti al mondo nel 2016.

The Rock, questo il nome d’arte di quando combatteva sul ring, ha assicurato di non volersi montare la testa: sorridendo ha raccontato al settimanale che il suo obbiettivo è molto più ambizioso e scherzando ma non troppo non esclude di candidarsi a Presidente degli Stati Uniti.

«L’ho sempre detto un po’ per ridere, ma ogni volta che lo ripeto lo prendo più sul serio. Ci sto pensando, mi chiedo se posso fare la differenza, se posso circondarmi di persone brillanti che mi aiutino a prendere decisioni, se veramente tengo a questo Paese. E siccome le risposte sono ogni volta dei “sì” sempre più convinti, direi che un giorno potrei candidarmi davvero», ha chiosato.

You May Also Like

Twitter embed example

This is an example of a standard post with twitter embed. Craft…

Warning: you may be missing out on all the gaming fun!

Echo Park aesthetic disrupt occupy Blue Bottle actually plaid church-key. Skateboard cred lumbersexual, ugh Williamsburg mixtape Thundercats typewriter viral taxidermy retro kitas pork belly McSweeney’s.

We have the best fresh fruit juice recipes on the Web

Lomo 90’s direct trade blog cornhole hoodie. Cornhole High Life iPhone, fingerstache occupy synth Pitchfork shabby chic small batch seitan distillery kale chips retro. Small batch forage stumptown hashtag, tousled butcher normcore artisan whatever kitsch Thundercats selvage.