Elena Santarelli con bikini e pancione zittisce i maligni

La rete si sa è sempre pronta a condividere la felicità altrui, ma spesso è pronta anche a commentare negativamente ed ha creare polemiche, magari anche quando non ce n’è bisogno.

Mom to be” la mamma ad orologeria Elena Santarelli, così si definisce, è al settimo ciel per la sua maternità, è una futura mamma tutta grinta e determinazione ma anche molto attenta a stare in forma sia per lei che per il futuro nascituro.

Proprio in queste settimane la futura mamma Elena Santarelli, tra i tanti scatti ha condiviso uno scatto molto dolce ma che immediatamente ha scatenato i soliti commenti negativi, lei in bikini con tanto di pancione in bella mostra.

Anche se oggi non ci scandalizziamo per nulla, c’è qualche follower che ha deciso di commentare negativamente quell’immagine, il pancione ha dato fastidio a qualche pseudo fan che ha criticato con messaggi taglienti sulle forme della Santarelli.

Niente di preoccupante anche se un po’ di polemica è scattata, Elena ha messo a tacere i follower “cattivi” con tanto di risposta “tagliente”, insomma la futura mamma davvero mostra una grinta senza pari.

You May Also Like

Selvaggia Lucarelli bacchetta Belen, quanti sbagli!

Lei è sempre sul pezzo pronta a cogliere gli errori ed ha…

Il fratello di Kate Hudson scherza sulla storia della sorella con Brad Pitt

Dopo la sua apparizione, assolutamente a sorpresa, alla cerimonia di premiazione dei…

Giancarlo Magalli, giovanissima la nuova fiamma?

Negli anni Giancarlo Magalli, nonostante la lunga carriera televisiva costellata di successi,…