Elena Santarelli, l’ottima notizia sul suo piccolo Giacomo
Elena Santarelli ottima notizia sul suo piccolo Giacomo

Elena Santarelli è una bellissima modella ed una brava showgirl, ma negli ultimi anni è stata soprattutto una mamma premurosa, preoccupata della salute del suo piccolo Giacomo.

Come lei stessa aveva rivelato pubblicamente, per evitare illazioni, suo figlio era infatti ammalato di cancro ed avrebbe quindi dovuto affrontare una dura battaglia per la vita.
Ma in queste ore ha dato la lieta notizia: il suo piccolo è guarito.

Lo ha annunciato in un bellissimo post su Instagram: «Quando vi ho reso partecipi del problema che ci ha colpiti ho anche promesso che quando sarebbe arrivata la tanto attesa comunicazione della fine delle cure l’avrei condivisa con tutti voi.

Ecco quel giorno è arrivato: Giacomo finalmente è in “follow up”!», ha scritto a corredo di un’immagine dove indossa una maglietta con la scritta «It’s a wonderful day», è un giorno meraviglioso.

«Pochi giorni fa ha fatto la sua ultima terapia e i vari controlli hanno dimostrato che il nostro bellissimo bambino ha vinto questa battaglia.

Oggi voglio testimoniare una storia a lieto fine per dare speranza a tante famiglie che ancora lottano o che si troveranno a lottare.

Giacomo ha vinto la sua battaglia su un tumore cerebrale maligno e solo ora voglio condividere questo particolare, sperando possa infondere positività a molte famiglie, ma ricordando che ogni bambino ha la sua storia e il suo percorso.

Quando si affronta un percorso così a volte non respiri dopo aver sentito altre storie. Il mio consiglio è quello di vivere la propria storia senza fare troppi confronti, affidandosi ai medici che hanno in cura in nostri bambini», ha quindi aggiunto.

Elena ha quindi ringraziato tutti i medici e le strutture sanitarie che si sono occupate delle cure di Giacomo e i follower, che l’hanno sostenuta in massa nel lungo percorso di cure affrontato dal suo bambino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Nadia Toffa innamorata ma single

Non è certamente un buon periodo per lei, almeno per quanto riguarda…

Pasta is the secret ingredient for a healthy lifestyle

Portland post-ironic kogi Marfa +1. Brooklyn quinoa whatever polaroid. Meditation polaroid mustache,…

Anna Oxa divisa tra manie di protagonismo e persecuzione

È sempre stata una donna sui-generis e lo ha dimostrato ampiamente anche…