Elettra Lamborghini sogna le nozze per il prossimo anno
Elettra Lamborghini sogna le nozze per il prossimo anno

La grande rivelazione di questa edizione di The Voice è proprio lei, Elettra Lamborghini: molto probabilmente non ha la stoffa per scoprire talenti musicali né per lanciare qualcuno nel mondo della musica, ma a lei bastano la sua voce, le sue movenze e le sue gaffe per diventare semplicemente irresistibile per il pubblico, che si affeziona puntata dopo puntata.

Eccessiva ed esagerata in qualsiasi cosa faccia e dica, conosciuta per essere una ricca ereditiera ma anche per tutti i programmi trash a cui ha partecipato, anche oltreconfine, Elettra ha però anche un cuore romantico e lo ha dimostrato svelando di sognare il matrimonio e una grande famiglia.

La 24 enne bolognese ha infatti dichiarato: “Forse l’anno prossimo sposo Afrojack. Abbiamo già la lista dei nomi per i nostri figli”.

Afrojack è un dj e produttore discografico olandese ma di origini surinamesi, ed i due si frequentano da qualche mese: Sono innamoratissima, voglio stare con lui per tutto il resto mia vita, non riesco a immaginarmi con nessun altro – aveva già raccontato in un’intervista a “Oggi” – In amore sono molto seria, voglio una persona che sia fedele e voglia stare con me. E l’ho trovata. Lui è un tesoro”.

“Auguro a tutti di incontrare qualcuno come lui che mi fa sorridere e mi fa sentire una principessa ogni giorno. Sei così speciale”, ha inoltre sottolineato qualche tempo fa su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Karlie Kloss and Casey Neistat’s Super Fun Fashion Week Day

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget…

Take your coffee with you wherever you go

Dreamcatcher squid before they sold out DIY, cred next level food truck taxidermy messenger bag gentrify roof party letterpress. Tofu Tumblr Pinterest roof party, salvia meditation blog skateboard drinking vinegar Brooklyn.

Giulia De Lellis è ritornata con Andrea Damante?

Forte e decisa, caparbia e quasi superba, Giulia De Lellis nonostante la…