Elettra Lamborghini sogna le nozze per il prossimo anno
Elettra Lamborghini sogna le nozze per il prossimo anno

La grande rivelazione di questa edizione di The Voice è proprio lei, Elettra Lamborghini: molto probabilmente non ha la stoffa per scoprire talenti musicali né per lanciare qualcuno nel mondo della musica, ma a lei bastano la sua voce, le sue movenze e le sue gaffe per diventare semplicemente irresistibile per il pubblico, che si affeziona puntata dopo puntata.

Eccessiva ed esagerata in qualsiasi cosa faccia e dica, conosciuta per essere una ricca ereditiera ma anche per tutti i programmi trash a cui ha partecipato, anche oltreconfine, Elettra ha però anche un cuore romantico e lo ha dimostrato svelando di sognare il matrimonio e una grande famiglia.

La 24 enne bolognese ha infatti dichiarato: “Forse l’anno prossimo sposo Afrojack. Abbiamo già la lista dei nomi per i nostri figli”.

Afrojack è un dj e produttore discografico olandese ma di origini surinamesi, ed i due si frequentano da qualche mese: Sono innamoratissima, voglio stare con lui per tutto il resto mia vita, non riesco a immaginarmi con nessun altro – aveva già raccontato in un’intervista a “Oggi” – In amore sono molto seria, voglio una persona che sia fedele e voglia stare con me. E l’ho trovata. Lui è un tesoro”.

“Auguro a tutti di incontrare qualcuno come lui che mi fa sorridere e mi fa sentire una principessa ogni giorno. Sei così speciale”, ha inoltre sottolineato qualche tempo fa su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Andrea Pirlo diventerà di nuovo papà?

Se la vita professionale continua ad andare a gonfie vele, se possibile…

Fabrizio Corona e i suoi vizi tra le lenzuola

Se è vero che non si è capito se effettivamente la storia…

Anastacia contagiata dalla mania Gabbani

Francesco Gabbani sta spopolando con la canzone vincitrice del Festival di Sanremo…