La grande rivelazione di questa edizione di The Voice è proprio lei, Elettra Lamborghini: molto probabilmente non ha la stoffa per scoprire talenti musicali né per lanciare qualcuno nel mondo della musica, ma a lei bastano la sua voce, le sue movenze e le sue gaffe per diventare semplicemente irresistibile per il pubblico, che si affeziona puntata dopo puntata.
Eccessiva ed esagerata in qualsiasi cosa faccia e dica, conosciuta per essere una ricca ereditiera ma anche per tutti i programmi trash a cui ha partecipato, anche oltreconfine, Elettra ha però anche un cuore romantico e lo ha dimostrato svelando di sognare il matrimonio e una grande famiglia.
La 24 enne bolognese ha infatti dichiarato: “Forse l’anno prossimo sposo Afrojack. Abbiamo già la lista dei nomi per i nostri figli”.
Afrojack è un dj e produttore discografico olandese ma di origini surinamesi, ed i due si frequentano da qualche mese: Sono innamoratissima, voglio stare con lui per tutto il resto mia vita, non riesco a immaginarmi con nessun altro – aveva già raccontato in un’intervista a “Oggi” – In amore sono molto seria, voglio una persona che sia fedele e voglia stare con me. E l’ho trovata. Lui è un tesoro”.
“Auguro a tutti di incontrare qualcuno come lui che mi fa sorridere e mi fa sentire una principessa ogni giorno. Sei così speciale”, ha inoltre sottolineato qualche tempo fa su Instagram.