Elisa Isoardi, inopportuno il fotomontaggio con Sandro Mayer
Elisa Isoardi inopportuno il fotomontaggio con Sandro Mayer

Nelle scorse ore, come hanno raccontato tutti i media nazionale, si è spento il giornalista Sandro Mayer.

Una scomparsa dolorosa e molto sentita nel mondo dello spettacolo, con numerose trasmissioni, Rai e Mediaset, che hanno voluto rendergli onore o dedicargli un ricordo, ed anche tantissimi artisti, suoi amici e colleghi.

Tra queste c’è anche Elisa Isoardi che , però, è scivolata in un’incredibile gaffe che è ben presto rimbalzata in rete e sui social, col disappunto dei più.

La conduttrice de La prova del cuoco, infatti, ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto con il direttore di DiPiù: niente di male, se non fosse che la foto non è altro che un fotomontaggio, per altro “amatoriale”, evidente e non proprio riuscito.

La cosa ha sconvolto non poco tutti gli internauti, che si sono scatenati con commenti poco carini: “Vergogna! Metteva una foto di lui e scriveva le condoglianze come hanno fatto tutti gli altri!! Semplice cattivo gusto!“, ma c’è anche qualcuno che si interroga però sull’effettiva gestione del profilo ufficiale della Isoardi: è lei che gestisce il profilo social o c’è una persona che lo fa per lei? Perché in quel caso la gaffe non sarebbe della stessa conduttrice.

Tra i tanti commenti, non poteva comunque mancare quello piccato di Selvaggia Lucarelli: “La Isoardi che celebra il povero Mayer (con cui evidentemente non possiede una foto) facendo un bel fotomontaggio, è il livello più alto di egocentrismo mai registrato nelle galassie vicine e lontane. Una foto di lui da solo pareva brutta. A ‘sto punto chissà se era vera la foto col ministro in accappatoio o se era fatta con paint pure quella”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Claudio Baglioni conferma la presenza sul palco dell’Ariston

Per il prossimo Festival di Sanremo sul palco dell’Ariston ci sarà Claudio…

Uomini e Donne: Giorgio Manetti lascia il programma

Una notizia che causerà molto scalpore tra i fan dell’uomo più discusso…

Fabio Fazio e la bufera sullo spot Tim

“Il Consiglio Regionale della Liguria dell’Ordine dei Giornalisti e Fabio Fazio, in…