Elisa Isoardi, inopportuno il fotomontaggio con Sandro Mayer
Elisa Isoardi apre sulla fine della storia con Salvini

Nelle scorse ore, come hanno raccontato tutti i media nazionale, si è spento il giornalista Sandro Mayer.

Una scomparsa dolorosa e molto sentita nel mondo dello spettacolo, con numerose trasmissioni, Rai e Mediaset, che hanno voluto rendergli onore o dedicargli un ricordo, ed anche tantissimi artisti, suoi amici e colleghi.

Tra queste c’è anche Elisa Isoardi che , però, è scivolata in un’incredibile gaffe che è ben presto rimbalzata in rete e sui social, col disappunto dei più.

La conduttrice de La prova del cuoco, infatti, ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto con il direttore di DiPiù: niente di male, se non fosse che la foto non è altro che un fotomontaggio, per altro “amatoriale”, evidente e non proprio riuscito.

La cosa ha sconvolto non poco tutti gli internauti, che si sono scatenati con commenti poco carini: “Vergogna! Metteva una foto di lui e scriveva le condoglianze come hanno fatto tutti gli altri!! Semplice cattivo gusto!“, ma c’è anche qualcuno che si interroga però sull’effettiva gestione del profilo ufficiale della Isoardi: è lei che gestisce il profilo social o c’è una persona che lo fa per lei? Perché in quel caso la gaffe non sarebbe della stessa conduttrice.

Tra i tanti commenti, non poteva comunque mancare quello piccato di Selvaggia Lucarelli: “La Isoardi che celebra il povero Mayer (con cui evidentemente non possiede una foto) facendo un bel fotomontaggio, è il livello più alto di egocentrismo mai registrato nelle galassie vicine e lontane. Una foto di lui da solo pareva brutta. A ‘sto punto chissà se era vera la foto col ministro in accappatoio o se era fatta con paint pure quella”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Oliver Stone porta al cinema la storia di Edward Snowden

Da giovedì 24 novembre arriva nei cinema italiani “Snowden”, pellicola diretta da…

Flavio Insinna si scusa con un post su Facebook

Negli ultimi giorni non si parla d’altro: da quando Striscia la Notizia…

Vacanze Romane torna in scena con Serena Autieri e Paolo Conticini

Era il 1953 quando nelle sale cinematografiche veniva distribuita la pellicola del…