Emma Marrone, attaccata per aver sensibilizzato sulle donazioni

Passi che sia al centro delle polemiche social quando pubblica delle foto in costume in perfetta forma dichiarandosi imperfetta, passi che venga colpevolizzata se pubblica uno scatto mentre fuma o beve, ma che debba essere attaccata anche quando fa un gesto onorevole come sensibilizzare sulle donazioni, il tutto diventa meno comprensibile.

Emma Marrone negli ultimi mesi è stata spesso al centro dell’attenzione più per la sua vita privata che per la sua comunque brillante carriera, ma, all’indomani del terribile terremoto nel centro Italia che è costato la vita quasi a 300 persone, ha voluto contribuire a modo suo, cercando di sensibilizzare i suoi fans e followers a donare.

In particolare, la cantante ha invitato i fan a donare via sms, attraverso il numero attivato per l’emergenza terremoto. Cosa che non è affatto piaciuta ai fans, che l’hanno trovata una cosa ipocrita.

«Siete miliardari e donate appena due euro? – ha scritto qualcuno – Vedete un po’ di utilizzare l’iban per un bonifico, rinunciando a un vestito di Chanel per una volta». «Tra tanti gossip – si legge in un altro commento – non mi sembra che i vip o i personaggi famosi come te e tanti altri si siano mai distinti per grande generosità…».

Per qualche giorno ha preferito non rispondere, poi nelle scorse ore ha cinguettato su Twitter dicendo: “Sensibilizzare i propri fan a donare non è fare scena, è fare qualcosa di utile! Almeno oggi tacete!” utilizzando tanto di hashtag” #sciacallidellapolemica.

You May Also Like

How to Eat Healthy While Dining Out: 5 New York City Restaurants

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget…

Summer’s Round Sunglasses Are Back in a very Big Way

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget…

Belen Rodríguez e Stefano De Martino un ritorno di fiamma?

Molti sostengono che la fine della relazione tra Belen Rodríguez e Stefano…