Eva Henger seriamente preoccupata per l’incolumità della figlia
Eva Henger seriamente preoccupata per incolumita della figlia

Eva Henger è conosciuta ai più per essere una pornodiva, anche se negli ultimi anni ha “riabilitato” la sua immagine presentandosi come attrice, conduttrice, showgirl e partecipante di numerosi reality.

Ma Eva è anche e soprattutto una mamma apprensiva, che al momento è fortemente preoccupata per sua figlia Mercedesz, anch’essa personaggio noto nel mondo della televisione e del gossip.

Mercedesz è infatti fidanzata da qualche tempo con Lucas Peracchi, conosciuto ai più per la sua partecipazione ad Uomini e Donne, ma a quanto pare il giovane non solo non sarebbe rispettoso nei confronti della compagna, ma addirittura sarebbe un violento.

In studio a “Domenica Live” Eva piange e denuncia: “Lucas Peracchi picchia mia figlia Mercedesz”.

Stando al drammatico racconto che l’ex attrice affida all’intervista con Barbara d’Urso, il modello avrebbe più volte alzato le mani sulla fidanzata.

“Tempo fa Mercedesz mi ha chiamato dicendomi che lui aveva alzato le mani e le aveva rotto il telefono, dopo 3 giorni ha detto che voleva dargli una seconda possibilità, lui venne anche da me si mise a piangere e lo abbiamo perdonato tutte e due, forse sbagliando”, ha detto Eva Henger a Domenica Live, raccontando poi altri episodi in cui il modello è diventato intrattabile e violento.

Ed alla fine la Henger ha lanciato un appello per avere aiuto nel ritrovare un contatto con sua figlia: “Sono convinta che mia figlia sia plagiata psicologicamente. Non riesco più a sentirla, ho bisogno di aiuto.”

foto@wikimedia

You May Also Like

Asia Argento si allontana dal mondo social

A onor del vero non è mai sembrata una persona particolarmente timida,…

Bill Cosby, in aula per difendersi dalle accuse infamanti

Per anni è stato il padre di famiglia esemplare, che ogni sera…

Ritorno di fiamma tra Jennifer Aniston e Brad Pitt?

Secondo alcuni rumors l’ex coppia Jennifer Aniston e Brad Pitt entrambi attori…