Ex Modella e attrice rivela: stavo con Woody Allen
Ex Modella e attrice rivela stavo con Woody Allen

L’ex modella e attrice Christina Engelhardt afferma di aver avuto una relazione segreta con Woody Allen alcuni mesi prima del suo 17esimo compleanno negli anni ’70, la donna dice di aver incontrato Allen nel 1976 e di aver avuto rapporti segreti con lui per otto anni.

Secondo un’intervista rilasciata all’Hollywood Reporter , Engelhardt, che attualmente lavora come assistente del produttore veterano Robert Evans, ha dichiarato di aver incontrato Allen nell’ottobre del 1976 e che la coppia ha successivamente instaurato un rapporto durato otto anni, e di cui afferma di non avere “nessun rimpianto“. Engelhardt dice che Allen l’ha presentata a Mia Farrow dopo che il regista ha incontrato l’attrice di Rosemary’s Baby nel 1979 iniziando così una relazione duratura.

L’intervista include una nota del 2001 di Allen, che secondo Engelhardt è l’ultima volta che il regista l’ha contattata. La nota recita: “Spero che tu sia felice e stia bene. Ricordo affettuosamente i nostri tempi insieme. Andiamo in California ogni tanto. Se vuoi chiamami e forse potremmo stare tutti insieme.”

La carriera cinematografica di Allen è in un limbo dopo le accuse fatte dalla figlia del regista, Dylan Farrow, per le quali Allen ha negato tutto. Il suo film più recente, A Rainy Day a New York, è stato girato a settembre e ottobre 2017, ma non è ancora stato distribuito dai suoi produttori , Amazon Studios. Un certo numero di ex collaboratori, tra cui Timothée Chalamet, Rebecca Hall e Colin Firth, si sono dissociati pubblicamente da lui, mentre altri, tra cui Javier Bardem e Jude Law, hanno difeso Allen.

fonte@TheGuardian.com

 

You May Also Like

Anna Oxa divisa tra manie di protagonismo e persecuzione

È sempre stata una donna sui-generis e lo ha dimostrato ampiamente anche…

What the music industry can teach you about fashion

Artisan Godard banh mi keffiyeh, tote bag meh Tonx narwhal cornhole mumblecore.…

Matrimonio Chiara Ferragni Fedez: tutti i dettagli

Tutto sul matrimonio Ferragnez: è così che il gossip ha deciso di…