Fabrizio Corona e i suoi vizi tra le lenzuola

Se è vero che non si è capito se effettivamente la storia tra Fabrizio Corona e la mora del suo Le Donatella, Silvia Provvedi, sia finita, quello che è indubbio è che la stessa Provvedi si stia lasciando andare a dichiarazioni poco lusinghiere sul conto dell’uomo che ha amato per qualche mese.

La Provvedi in particolare si è lasciata andare a racconti intimi, inerenti alla sfera sessuale e ai vizi che l’ex re dei paparazzi avrebbe tra le lenzuola, particolari che francamente dovrebbero rimanere intimi anche quando una relazione è ormai giunta al termine.

La Provvedi avrebbe rilevato che Corona apprezzerebbe in modo particolare la sollecitazione del lato B, senza la quale addirittura pare che: «il buon Corona non riesca a raggiungere l’”esplosione finale”».

A rivelarlo è Alberto Dandolo che nella sua rubrica su Dagospia scrive: «A Milano gira voce che l’ex (?) fidanzata (?) di Fabrizio Corona, la gemellina bruna del duo “le Donatella”, vada dicendo che l’ex agente fotografico non disdegna il “ditino birichino”».

Ovviamente si tratta solo di un pettegolezzo, e nessuna intervista scritta esiste a sostegno, ma nessuno dei due è intervenuto in merito, se non altro perché Fabrizio è obbligato dal tribunale a non rilasciare interviste o dichiarazioni pubbliche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Miriam Leone, single dopo tanta sofferenza in amore

Noi siamo certi che, molto presto, saprà riaprire il suo cuore a…

Bill Cosby, in aula per difendersi dalle accuse infamanti

Per anni è stato il padre di famiglia esemplare, che ogni sera…

The positive effect of the right gadgets on your productivity

VHS craft beer photo booth seitan tote bag Bushwick farm-to-table lomo Brooklyn.…